ho ordinato il rogaine arrivato regaine

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
salve

da un venditore di questo sito
ho ordinato esplicitamente il rogaine
ed invece mi è arrivato il regaine
mi spiegate la differenza ?

grazie

draghetto

Utente
3 Giugno 2016
44
2
15
Messaggio di casio
salve

grazie
per quanto sia spiacevole la cosa in realtà non cambia nulla a livello di ingredienti

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
a me è capitato invee una cosa strana con il corvinex ordinato da Jonny alcuni mesi fa l'etichetta è diversa rispetto a quella del sito dove prendo il corvinex ,e pure il prodotto sembrava leggermente diverso

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
I bottiglini vecchi di minox [:)] li ho buttati dopo averli usati penso come tutti fanno ho conservato le pipette che possono fare comodo e avendo comprati i nuovi dal solito sito online mi sono ricordato che quelli di Jonny avevano una differente etichetta e pure il prodotto sembra leggermente diverso .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Peccato..
Il prodotto cambia ad ogni lotto,come il perfect,la confezione è etichetta non saprei,l'ho preso una sola volta

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Messaggio di casio
salve

grazie

Salve e buona Sera caro Casio,

hai acquistato la Versione Europea Regaine pagando infatti 2,00 € in più della Versione USA Rogaine, quindi sinceramente non capisco l'errore...
Oltre tutto come giustamente facevano Notare Andrea Tucci e Proxy,
si tratta dello stesso Prodotto, stesso principio attivo, stassa composizione e stesso Produttore...

Per altre Domande sono a Tua completa disposizione al solito Indirizzo E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de

L'Augurio di una splendida Serata
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
mackenzie91 ha scritto:
a me è capitato invee una cosa strana con il corvinex ordinato da Jonny alcuni mesi fa l'etichetta è diversa rispetto a quella del sito dove prendo il corvinex ,e pure il prodotto sembrava leggermente diverso

Salve e buona Sera caro Mackenzie91,

confermo che per 6 Mesi il Produttore aveva cambiato il LOOK della Confezione per poi ritornare a quella tradizionale,
tuttavia nessuna variazione nella Composizione.

La Liena Corvinex come pure Perfect Hair sono basate su sostanze naturali,
di conseguenza possono esserci variazioni sia sulla Colorazione, sia sul Profumo come pure sulla Consistenza.
Nella maggior parte dei Casi il responsabile principale è L'Acido azelaico,
esso viene ricavato dal Grano, dal Segale e dal Orzo, questo comporta il cambio di colore
cha varia dal Giallo, giallastro al neutrale...

Tutto ciò tuttavia non incide minimamente sull'Efficacia del Prodotto.

Avevo chiesto tempo fà al Produttore che mi ha risposto come segue:

Thank you for your email dear Doctor Ruvio.

The yellow color comes from Azelaic Acid. We make small batches each time.
Sometime, the percentage of Azelaic Acid is more, sometime is a little bit less.
Therefore the color appears to be lighter (but not transparent).
The formula is the same and the results are the same.

We have answered this question many times,
it has to do with the all natural ingredients other than the minoxidil and azelaic acid.
They very in color from batch to batch
so that as long as you deal with natural ingredients You will have color variations.
Look at 2 different Strawberry’ s in a carton you get from the store there are Different colors among that carton.
The color is determined by the natural ingredients which is different every batch.

Best Regards

Per altre Domande sono a Tua completa disposizione al solito Indirizzo E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de

L'Augurio di una splendida Serata
Jonny

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Continuo a non capire la difficoltà nell'usare Google. Bastavano 5-10 minuti di tempo (a star larghi) per fare una ricerchina su Google e scoprire che Regaine e Rogaine sono la stessa identica cosa. Stesso prodotto confezionato con due nomi diversi dalla stessa azienda.
Bastava anche usare la funzione Cerca di questo forum.

E invece uno viene qua, posta la stessa domanda già fatta milioni di volte da milioni di persone e aspetta qualche ora o qualche giorno che qualcuno gli risponda. Boh...

Scusate, oggi sono polemico.