ho notato sulla fronte

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
da qualke gg applico il minox gallenico facendo attenzione a metterlo sulla cute!
Ho notato pero' che sulla fronte,la qualita' delle pelle stiamo cambiando,e' normale?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
da qualke gg applico il minox gallenico facendo attenzione a metterlo sulla cute!
Ho notato pero' che sulla fronte,la qualita' delle pelle stiamo cambiando,e' normale?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
come se si fosse invecchiata rapidamente,pero' e' quasi passato!
Ho notato che la pelle non era piu elastica ma, molto molle!
Ho pensato anche al caldo di questi giorni,visto che vivo in sardegna e vado al mare!

grazie

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si e' il minox,ne ho la conferma..
mi ha causato una sorta di screpolatura molto leggere....cerchero di non esagerare vicino alle tempie

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
anche a me succede quando applico il minox industriale (con 50% di glicole) sui capelli cortissimi (come penso li abbia anche te)
diverso è il caso in cui i capelli siano lunghetti (4-5 cm): nessuna screpolatura[X]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
te almeno hai il galenico, con poco o nulla glicole
io invece ho l'industriale, che irrita di più!
consolati!
ciao bissenti, facci sapere se la situazione cmq rientra

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
grazie bissenti, ho ricevuto
la tua lozione è più carica di principi, ma non contiene glicole, quindi è poco irritante...vai tranquillo...
la mia invece è zeppa di glicole ma per fortuna ho un cuoio capelluto che è davvero cuoio (chissà fino a quando eheheh)