ho notato nel contagocce prima di usare il minoxid

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
ho notato delle cose piccolissime che galleggiano sue giù , erano nel contagocce prima di utilizzare la lozione, in controluce ho notato queste piccolissime cose che galleggiano cosa sono?
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
ho notato delle cose piccolissime che galleggiano sue giù , erano nel contagocce prima di utilizzare la lozione, in controluce ho notato queste piccolissime cose che galleggiano cosa sono?
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
ho notato delle cose piccolissime che galleggiano sue giù , erano nel contagocce prima di utilizzare la lozione, in controluce ho notato queste piccolissime cose che galleggiano cosa sono?
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io parlo propio nella boccetta della lozione noto queste cose che galleggiano...nn sò cosa sono ..possono essere cristalli e può significare che nn è stato scilto bene?
ho paura che nn abbia efficacia
 
13 Settembre 2005
511
1
265
le palline bianche che ti lascia sono un po' di irritazione che ti da e accade spesso sopratt le prime volte..
mettine un pochino di meno e se lo metti 2 volte al giorno fa passare almeno 10 ore tra una applicazione e l'altra..
Prova a mettere un po' di aloe vera gel a percentuali alte(minimo 96%) con un po' di acqua.. o insieme allo shampoo o ancora meglio cosi da sola la applichi sulla cute leggemente aggiunta all'acqua appunto e la fai un po' assorbire e seccare sopra .. rinfresca e lenisce dalle irritazioni.. fa bene alla cute..
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
le particelle in sospensione o la cristallizzazione non minano l'efficacia del prodotto,però per i galenici è sempre meglio rivolgersi a farmacie che abbiano un laboratorio per fare i prodotti galenici.