ho letto sul diradamento...

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
non ricordo dove, qualche giorno fa, ho letto che un dermatoloco diceva che il diradamento delle persone con a.a inizia inevitabilmente anche se spesso impercettibile subito dopo la pubertà e che la calvizie si manifesterà prima o poi in dipendenza dai casi. allora non capisco quando si dice che si puo' iniziare a perdere i capelli anche in età avanzata. cosa ne pensate? è vera l'affermazione fatta dal dottore?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
non ricordo dove, qualche giorno fa, ho letto che un dermatoloco diceva che il diradamento delle persone con a.a inizia inevitabilmente anche se spesso impercettibile subito dopo la pubertà e che la calvizie si manifesterà prima o poi in dipendenza dai casi. allora non capisco quando si dice che si puo' iniziare a perdere i capelli anche in età avanzata. cosa ne pensate? è vera l'affermazione fatta dal dottore?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Come gia' detto tante volte l'androgenetica ha una storia variabile da persona a persona, in alcuni si manifesta presto in altri piu' avanti , per cui l'affermazione e' vera ma limitatamente ad una certa tipologia di androgenetrica non per tutti i tipi.

saluti