HO la fobia....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ho la fobia, brutta, che devo rasarmi i capelli a zero ogni tot tempo... a volte ache ogni due o tre giorni. NON riesco a non farlo....e lo faccio sempre a malincuore....
Chi di voi lo fa?[:(]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...che senso ha?! Ti curi per non dover rinunciare ai capelli e poi ci rinunci volontariamente?
 

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Citazione:Ho la fobia, brutta, che devo rasarmi i capelli a zero ogni tot tempo... a volte ache ogni due o tre giorni. NON riesco a non farlo....e lo faccio sempre a malincuore....
Chi di voi lo fa?

Io lo faccio, ora sto resistendo e li ho lunghi un cm e mezzo circa.

Mi scatta la molla quando li pettino, ance se li ho lunghi mezzo cm li pettino contropelo per vedere se me ne cadono molti, magari sto li anche un' ora...

Se me ne cadono pochi allora sono tranquillo, se me ne cadono molti mi agito e per non pensarci prendo il rasolio e li taglio a ero.

Ora però voglio resistere e farli crescere almeno altri 3, 5 cm.

Naturalmente sto meglio con i capelli lunghetti, con la testa rasata non sto molto bene ma me ne sbatto altamente, mi faccio delle lampade e cerco di rimediare un pochino.

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ti giuro mel...mi è presa anke a me.....pero nn lo faccio a malincuore...m vedo bene rasato e bene cn i capelli...pero nn so perke m viens empre voglia di tagliare tutto...allora nn sono solo