ho la chierica

geometra66

Utente
26 Agosto 2005
3
0
5
ho la chierica è possibile far ritornare i capelli, visto che ho 39 anni, devo sempre portare un cappello quando c'è il sole perchè mi si arrossa tutta la zona e mi provoca un notevole prurito. Sono stato da un dermatologo ma al di là delle analisi del sangue e uno shampo da prendere in farmacia altro non ho fatto.
In Veneto consigliatemi un bravo dermatologo, inoltre devo ancora trovare uno che con i farmaci ha recuperato quello che aveva perso, sono propenso all'autotrapianto voi che consigliate. ciao

geometra66

Utente
26 Agosto 2005
3
0
5
ho la chierica è possibile far ritornare i capelli, visto che ho 39 anni, devo sempre portare un cappello quando c'è il sole perchè mi si arrossa tutta la zona e mi provoca un notevole prurito. Sono stato da un dermatologo ma al di là delle analisi del sangue e uno shampo da prendere in farmacia altro non ho fatto.
In Veneto consigliatemi un bravo dermatologo, inoltre devo ancora trovare uno che con i farmaci ha recuperato quello che aveva perso, sono propenso all'autotrapianto voi che consigliate. ciao

geometra66

Utente
26 Agosto 2005
3
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
se hai solo diradamento sul vertice potrebbe esseere da valòutare una cura con finasteride in ognicaso podtaci delle foto e vediamo di aiutarti meglio.
saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Geometra Benvenuto!

dipende proprio dal livello di gravità del tuo diradamento al vertice.

se si tratta di un diradamento di piccola o media entità, le possibilità di recupero con la cura farmacologica sono ottime e quindi questa dovrebbe essere la prima scelta.

In alternativa il trapianto è certamente la soluzione più rapida e che garantisce i migliori risultati estetici.

Se sei più propenso ad optare per questa seconda ipotesi, ti consiglio la lettura della specifica sezione sul sito:
http://www.calvizie.net/menu_trapianto.asp

in particolare visiona le foto di alcuni interventi così puoi farti un'idea dei possibili risultati:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=5.1.24

a presto!