Ho iniziato ieri con il minox

number9

Utente
20 Settembre 2006
40
0
15
Dopo 3 mesi di fina che mi hanno fatto ricrescere in tutto una ventina di capelli sulle tempie (mentre nel frattempo, per motivi fisiologici sentendo la dottoressa che mi cura, ne ho persi altrettanti sul frontale), ho iniziato con il Minoximen 5%...

Mi faccio due applicazioni al giorno, e ci metto davvero poco!
Un minuto!...lo so che dovrò andare avanti tanto, cioè per sempre...
Ma un minuto appena svegli e un minuto dopo la doccia sono veramente poco, no? Voi quanto ci mettete?

Ad ogni modo spero di avere quahe risultato!...
 

number9

Utente
20 Settembre 2006
40
0
15
Dopo 3 mesi di fina che mi hanno fatto ricrescere in tutto una ventina di capelli sulle tempie (mentre nel frattempo, per motivi fisiologici sentendo la dottoressa che mi cura, ne ho persi altrettanti sul frontale), ho iniziato con il Minoximen 5%...

Mi faccio due applicazioni al giorno, e ci metto davvero poco!
Un minuto!...lo so che dovrò andare avanti tanto, cioè per sempre...
Ma un minuto appena svegli e un minuto dopo la doccia sono veramente poco, no? Voi quanto ci mettete?

Ad ogni modo spero di avere quahe risultato!...
 

number9

Utente
20 Settembre 2006
40
0
15
Dopo 3 mesi di fina che mi hanno fatto ricrescere in tutto una ventina di capelli sulle tempie (mentre nel frattempo, per motivi fisiologici sentendo la dottoressa che mi cura, ne ho persi altrettanti sul frontale), ho iniziato con il Minoximen 5%...

Mi faccio due applicazioni al giorno, e ci metto davvero poco!
Un minuto!...lo so che dovrò andare avanti tanto, cioè per sempre...
Ma un minuto appena svegli e un minuto dopo la doccia sono veramente poco, no? Voi quanto ci mettete?

Ad ogni modo spero di avere quahe risultato!...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Number9, vedrai che con costanza qulche risultato riuscirai ad ottenerlo. Considera che potrai sempre aggiungere antiandrogeni in futuro, visto che il tuo problema è il frontale. I tempi sono variabili a seconda della zona da trattare, in genere si parla cmq di pochi minuti. Il problema non è mai metterlo ma mediare il tutto con le attività quotidiane, sembra che tu non abbia problemi, meglio!
Continua ed in bocca al lupo!