Ho 21 anni. Oggi sono 2 settimane che ho iniziato a prendere Propecia 1mg ogni mattina appena sveglio, dopo circa 2 anni di indugi. Miglioramenti sulla testa ancora non si vedono, ma è normale, e per fortuna non ho nessun side di tipo sessuale, tutto funziona perfettamente, o è troppo presto per cantare vittoria da questo lato? Comunque la mia speranza è di mantenere la mia situazione, cioè quella di hairline regolare ma diradamento diffuso sulla zona tipicamente colpita dall'aga, magari con qualche miglioramento, e poi sottopormi a fue tra 2-3 anni, anche perchè comunque l'unico problema è quando tengo i capelli corti, altrimenti già a 3-4 cm e sapientemente pettinati nn si vede granchè... Certo nn posso fare pettinature troppo strane sennò si vede il diradamento.
Ho anche una domanda importante, riguardo lo sport. Qualora dovessi arrivare a competere in categorie in cui ci sono i controlli antidoping, verrei squalificato anche se dichiarassi subito l'assunzione del propecia o il motivo dell'aga non è sufficiente? Grazie.
Ho anche una domanda importante, riguardo lo sport. Qualora dovessi arrivare a competere in categorie in cui ci sono i controlli antidoping, verrei squalificato anche se dichiarassi subito l'assunzione del propecia o il motivo dell'aga non è sufficiente? Grazie.