Ciao ragazzi del forum,come dal titolo della discussione volevo rendervi noto ke ho incontrato un utente di questo forum (Piglosco ke saluto e ringrazio tanto per la sua disponibilità!!) per vedere dal vero i risultati ke ha ottenuto,direi ottimi a mio parere, risultato molto coprente e naturale.cicatrice(guarita molto bene e super nascosta dai capelli) Gabriele sei un capellone!! []
Grazie di nuovo Piglosco!spero di ottenere anch'io risultati simili ai tuoi nella zona chierica.Mi piacerebbe incontrare persone che han fatto l'intervento nell'hair line-tempie ( è l'altra zona ke dovrei rinfoltire), magari fatta dallo stesso Dott.Gambino.
P.S.
Sarebbe bello incontrare utenti che son stati operati dal Dott.Tesauro, visto ke è l'altro chirurgo da me preso in considerazione per l'autotrapianto.
Grazie.
Tanti saluti e buona ricrescita a tutti.
Grazie di nuovo Piglosco!spero di ottenere anch'io risultati simili ai tuoi nella zona chierica.Mi piacerebbe incontrare persone che han fatto l'intervento nell'hair line-tempie ( è l'altra zona ke dovrei rinfoltire), magari fatta dallo stesso Dott.Gambino.
P.S.
Sarebbe bello incontrare utenti che son stati operati dal Dott.Tesauro, visto ke è l'altro chirurgo da me preso in considerazione per l'autotrapianto.
Grazie.
Tanti saluti e buona ricrescita a tutti.