Sono riuscito a farmi dare in farmacia con la sola ricetta della Propecia anche una confezione di Proscar (Prezzo 19,11 euro, 15 comprese da 5 Mg di finasteride).
Però rispetto alle immagini che ho visto su Internet la pastiglia è molto più piccola (ha le stesse dimensioni della pastiglia di propecia!) e soprattutta è rotonda, non a forma di missile.
Quindi ora non so proprio come fare a tagliarla (non l'ho mai fatto).
Ho intenzione di dividerla in 4 e assumerne 2 pezzi al giorno.
Se solo riuscissi a tagliarla e sopratutto a conservarla.
Voi come fate??
Ogni consiglio è ben accetto
Inoltre la farmacia mi ha detto che ha pure del minoxidil al 3% che vende senza ricetta medica. Io vorrei fargli preparare una crema con Minoxidil e Antiandrogeni, ne ho viste diverse qui nel forum (ad esmepio quella del moderatore Proxi).
Quale mi consigliate di fargli preparare?? (considerate che mi serve sopratutto per il frontale della testa).
Grazie a tutti.
Però rispetto alle immagini che ho visto su Internet la pastiglia è molto più piccola (ha le stesse dimensioni della pastiglia di propecia!) e soprattutta è rotonda, non a forma di missile.
Quindi ora non so proprio come fare a tagliarla (non l'ho mai fatto).
Ho intenzione di dividerla in 4 e assumerne 2 pezzi al giorno.
Se solo riuscissi a tagliarla e sopratutto a conservarla.
Voi come fate??
Ogni consiglio è ben accetto
Inoltre la farmacia mi ha detto che ha pure del minoxidil al 3% che vende senza ricetta medica. Io vorrei fargli preparare una crema con Minoxidil e Antiandrogeni, ne ho viste diverse qui nel forum (ad esmepio quella del moderatore Proxi).
Quale mi consigliate di fargli preparare?? (considerate che mi serve sopratutto per il frontale della testa).
Grazie a tutti.