Ho già...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
000chaplinyq7.gif
000chaplinyq7.gif
000chaplinyq7.gif

Ho già perdonato sbagli quasi imperdonabili... Ho provato di sostituire persone insostituibili e dimenticare persone indimenticabili.
Ho già fatto cose per impulso...Sono rimasto deluso con persone che mai ho pensato che potessero deludermi; ma, anch'io ho deluso qualcuno.
Ho già abbracciato per proteggere...Ho riso quando non potevo...Ho fatto amici eterni...Ho amato e sono stato amato;ma, sono stato anche rifiutato e sono stato amato senza amare...
Ho già gridato e saltato di tanta felicità...
Ho già vissuto di giuramenti eterne...Mi sono deluso molte volte!
Ho già pianto nel sentire una musica e nel guardare delle foto...
Ho già preso il telefono soltanto per sentire una voce...
Mi sono innamorato di un sorriso e ho ormai pensato che fossi morire di tanta nostalgia...
Ho avuto paura di perdere una persona speciale (e per ironia, ho finito per perderla)!
Ma ho vissuto!!! E ancora vivo!!!
Non passo per la vita ... e anche tu non dovresti passare!!!
Vivi!!! Buon davvero è lottare con determinazione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con eleganza e vincere con coraggio,
perché il mondo appartiene a chi osa e la vita è MOLTO per essere
insignificante.
Il messaggio originale è di Chaplin, mancano le virgolette perché, ci sono dei cambi di traduzione. Lo ritengo bello e veritiero, ecco perché lo dedico a tutti.
Buona giornata!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
000chaplinyq7.gif
000chaplinyq7.gif
000chaplinyq7.gif

Ho già perdonato sbagli quasi imperdonabili... Ho provato di sostituire persone insostituibili e dimenticare persone indimenticabili.
Ho già fatto cose per impulso...Sono rimasto deluso con persone che mai ho pensato che potessero deludermi; ma, anch'io ho deluso qualcuno.
Ho già abbracciato per proteggere...Ho riso quando non potevo...Ho fatto amici eterni...Ho amato e sono stato amato;ma, sono stato anche rifiutato e sono stato amato senza amare...
Ho già gridato e saltato di tanta felicità...
Ho già vissuto di giuramenti eterne...Mi sono deluso molte volte!
Ho già pianto nel sentire una musica e nel guardare delle foto...
Ho già preso il telefono soltanto per sentire una voce...
Mi sono innamorato di un sorriso e ho ormai pensato che fossi morire di tanta nostalgia...
Ho avuto paura di perdere una persona speciale (e per ironia, ho finito per perderla)!
Ma ho vissuto!!! E ancora vivo!!!
Non passo per la vita ... e anche tu non dovresti passare!!!
Vivi!!! Buon davvero è lottare con determinazione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con eleganza e vincere con coraggio,
perché il mondo appartiene a chi osa e la vita è MOLTO per essere
insignificante.
Il messaggio originale è di Chaplin, mancano le virgolette perché, ci sono dei cambi di traduzione. Lo ritengo bello e veritiero, ecco perché lo dedico a tutti.
Buona giornata!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
000chaplinyq7.gif
000chaplinyq7.gif
000chaplinyq7.gif

Ho già perdonato sbagli quasi imperdonabili... Ho provato di sostituire persone insostituibili e dimenticare persone indimenticabili.
Ho già fatto cose per impulso...Sono rimasto deluso con persone che mai ho pensato che potessero deludermi; ma, anch'io ho deluso qualcuno.
Ho già abbracciato per proteggere...Ho riso quando non potevo...Ho fatto amici eterni...Ho amato e sono stato amato;ma, sono stato anche rifiutato e sono stato amato senza amare...
Ho già gridato e saltato di tanta felicità...
Ho già vissuto di giuramenti eterne...Mi sono deluso molte volte!
Ho già pianto nel sentire una musica e nel guardare delle foto...
Ho già preso il telefono soltanto per sentire una voce...
Mi sono innamorato di un sorriso e ho ormai pensato che fossi morire di tanta nostalgia...
Ho avuto paura di perdere una persona speciale (e per ironia, ho finito per perderla)!
Ma ho vissuto!!! E ancora vivo!!!
Non passo per la vita ... e anche tu non dovresti passare!!!
Vivi!!! Buon davvero è lottare con determinazione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con eleganza e vincere con coraggio,
perché il mondo appartiene a chi osa e la vita è MOLTO per essere
insignificante.
Il messaggio originale è di Chaplin, mancano le virgolette perché, ci sono dei cambi di traduzione. Lo ritengo bello e veritiero, ecco perché lo dedico a tutti.
Buona giornata!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, Betty, penso che molte persone nel leggere questo messaggio, indaghino come mai Chaplin, pure senza conoscere loro ne abbia fatto una sorta di Biografia.
Certo, ci sono quelli che passano per la vita senza vivere. A questi, in specie, penso che Chaplin abbia rivolto il suo messaggio.
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
<<La cosa piu' dolorosa per un uomo? Avere un'amante bellissima e non poterlo raccontare agli amici.
E' il supplizio peggiore che possa essere inflitto ad un conquistatore perche': scopata non saputa, scopata non avvenuta!
Il post di Chiara (che ringrazio per avermi dato la possibilita' di utilizzare questo suo piccolo spazio) sulle recensioni mi ricorda l'avventura di un mio amico molto molto ricco del quale non dico il nome ma che chiameremo convenzionalmente Fabio, il quale e' stato circa un paio di anni fa protagonista di una terribile avventura di mare.
Nell'estate del 2004 infatti Fabio, in una notte di tregenda, si trova in una barca con altri due amici, un marinaio e Angelina Jolie lungo la costa africana mentre imperversa una furiosa tempesta.
L'imbarcazione, dopo due ore di lotta con le onde colossali e con un mare forza otto, viene travolta dai flutti e si schianta naufragando tra le onde.
Il mio amico Fabio e Angelina si ritrovano soli, aggrappati ad una tavola di legno e cercano di nuotare come meglio possono verso un lembo di terra che si intravede all'orizzonte.
Finalmente, metro dopo metro, bracciata dopo bracciata, i due riescono a raggiungere un isolotto di circa cinquanta metri quadrati, talmente piccolo da non essere riportato nemmeno nelle carte geografiche piu' dettagliate.
Fabio e Angelina non possiedono altro che i loro vestiti stracciati, non hanno ne' cellulari ne' fiammiferi.
Le speranze di essere ritrovati al piu' presto sono minime e i due iniziano a condurre la tipica vita di Robinson Crusoe'.
Fabio si arrabatta a pescare del pesce con una canna appuntita e Angelina riesce ad accendere il fuoco sfregando tra loro due rametti di legno secco.
Giorno dopo giorno le settimane trascorrono tutte uguali e di navi all'orizzonte nemmeno l'ombra.
Col passare del tempo spuntano e rinascono via via anche i desideri sessuali e alla fine i due, in una notte di luna piena e complice il classico cielo ultrastellato dei tropici, fanno l'amore.
Passano ancora un paio di settimane e nessuna nave arriva a salvarli. Fabio allora si avvicina a Angelina, le da' i suoi pantaloni e dice: Mi faresti il piacere di vestirti da uomo?
Angelina, assecondandolo in quel gioco erotico se li mette, ma Fabio non e' ancora contento e insiste: Per favore, potresti metterti questi baffi finti?
E si taglia un ciuffo dei suoi capelli per farglielo mettere sotto il naso.
Angelina lo accontenta, sempre piu' presa da quella torbida situazione e lui, non soddisfatto, le chiede ancora: Mi permetti di chiamarti Giovanni?
Si, te lo permetto, gli risponde lei.
E finalmente Fabio puo' confidarsi: ...`A Giova', mi so' scopato Angelina Jolie!>>
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, necessito traduzione!!! Non ho capito nullaaaaaa!!![:D][:p][:D]

X Sonia: chi è Chiara?!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
<<La cosa piu' dolorosa per un uomo? Avere un'amante bellissima e non poterlo raccontare agli amici.
E' il supplizio peggiore che possa essere inflitto ad un conquistatore perche': scopata non saputa, scopata non avvenuta.


E' una questione di vanita'? O cos'altro?




 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Non solo vanità, ma soprattutto, inconsciamente, informare gli altri maschi della propria 'dominanza sessuale', anche se, consciamente, provarne piacere come da un atto di semplice espressione comunicativa.Non potendo più orinare agli alberi (mica tutti...) la territorialità
istintuale viene ritualizzata e gestita comunicando.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Ok, allora mettiamo il caso che compaia la nave all'orizzonte e li riporti indietro.

Fabio ha finalmente la possibilita di raccontare a tutti.
Che fa, chiede il permesso alla Angiolina per poterlo fare?
Consideriamo che e' un personaggio famoso...




 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Ti dico quello che probabilmente avverrebbe, spostandosi sul piano etico quanto dici è giusto.Ma mi sorge la domanda, a noi che ce frega adesso miki??!!!!O stai allacciando di nuovo le tue emozioni con i tuoi ricordi?!!!In tal caso se vuoi dicci alla fine di quest'uomo che occupa così la tua mente!!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ammesso che cosi' fosse, non vedo perche dovrei dirvelo!!!

Al limite potrei dirlo ad una singola persona che sappia ispirarmi fiducia.





 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da soniaxxx
spostandosi sul piano etico quanto dici è giusto

appunto.