Penso che più risposta chiara di così si muore...
Quindi se vuoi iniziare una terapia senza minoxidil fallo, usa fina ovviamente e mettici la mela annurca, poi se non vedrai miglioramenti o ti rassegni o metti il minoxidil, che poi dopo tantissimi anni di utilizzo sospenderai GRADUALMENTE e vedrai che non perderai tutti i risultati.
Guarda la questione è semplice: neanche io so cosa fare
Ho dubbi sul minox sia per il fatto che se stacco male, perdo tutto il progresso, sia perchè avendo una leggerissima seborrea, sono un soggetto che avrebbe potenzialmente più motivi per interrompere minoxidil rispetto alla media. Ad ogni modo avrei anche un altro paio di domande per te e
@proxy (se ho sbagliato a taggarti scusami):
1- Il tricologo ha detto di applicare la lozione su tutto il cuoio capelluto, nel post che voi linkate sul minoxidil si dice sono nelle zone diradate. cosa faccio?
2-Dopo quanto tempo dall'inizio del minoxidil dovrò scalare se voglio staccare? MI spiego meglio, se faccio 10 giorni e vedo che il prurito è insostenibile, non penso che io debba già scalare, 10 giorni dovrebbero essere troppo pochi e quindi andrebbe bene un'interruzione brusca, credo