ho fatto una st*****ta??!(dott gigli entri qui!)

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
Dottore uso carexidil 5% da 2 mesi,solo oggi,grazie ad un amico,ho scoperto che 1ml di lozione non corrisponde a 3 4 spruzzate,come aveva detto il mio medico,ma bensì a 10!Ho buttato tempo o crede che il principio attivo sia comunque entrato in azione??da oggi riprendo con 10 spruzzate al giorno o potrei avere un peggioramento?ho paura che la caduta indotta possa aumentare per via dell aumento di spruzzi

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
Dottore uso carexidil 5% da 2 mesi,solo oggi,grazie ad un amico,ho scoperto che 1ml di lozione non corrisponde a 3 4 spruzzate,come aveva detto il mio medico,ma bensì a 10!Ho buttato tempo o crede che il principio attivo sia comunque entrato in azione??da oggi riprendo con 10 spruzzate al giorno o potrei avere un peggioramento?ho paura che la caduta indotta possa aumentare per via dell aumento di spruzzi

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
certo che di medici incompetenti pure ce ne sono..il mio ha tenuto a specificare chiaramente che 1ml=10 spruzzi tanto da scrivermelo sulla ricetta!
Spero che almeno la cura fatta fino ad ora abbia comunque funzionato [;)]

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
be ma scusa sul foglietto illustrativo ce scritto a quanti spruzzi corrisponde un ml!poi se lo spruzzatore e' una tua aggiunta e nn ce in dotazione col carexidil allora e' un altra storia...cmq ti basta mettere un ml in un tappo di bottiglia e vedere quanti spruzzi fai

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
Non mi pare ci sia scritto sul foglietto..comunque non so spero quel poco che ho nesso abbia fatto effetto ...aspetto il parere del dott gigli

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
Perfetto grazie per il suo aiuto. Crede che comunque la cura sia iniziata o questi 2 mesi sono stati buttati?

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
ma anche per il rogaine foam nn posso superare una certa quantità al giorno?se si cm faccio a dosarmi visto che è a schiuma?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
direi che ti ha risposto per l'ultima domanda, questi 2 mesi sono stati buttati? direi di no quindi nn hai buttato questi due mesi, vai tranquillo ;)