Ho fatto la stiratura!

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Eh si, ho deciso di nn voler + usare la piastra xke davvero si stanno rovinando...allora ieri ho deciso di farla sperando di ottenere un bel risultato [:D], sn andato dal parrucchiere e mi ha messo uno spray x primo poi mi ha messo la crema x 30min. + l'aiuto di un attrezzo che emana calore e infine il neutralizzante...beh il risultato nn è stato quello immaginato xke nn sn proprio lisci cm la piastra xo m accontento..poi mi ha spiegato anke come asciugarli....il tutto 20€! era della matrix...voi avete mai fatto una stiratura? risultati? ...la cs k nn mi spiego è ke x la città vedo ragazzi cn dei capelli liscissimi e la maggior parte abbia fatto la stiratura e allora xke a me no?[V]

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ah un'altra cosa: mi consigliereste un buon shampoo + balsamo o maschera lisciante in modo che il liscio si conservi di +? grazie

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lo shampoo dev'essere delicatisismo, ato che hai subito un massacro(a parer mio) dei capelli.Quindi prova un olioshampoo.Poi prova il ristrutturante istantaneo senza risciacquo alla nutriceramide della l'oreal, a me lascia i capelli abbastanza lisci.

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Io, dopo aver fatto la stiratura mi è venuta l'androgenetica, ma i dottori dicono che è solo un caso...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si è solo un caso anke secondo me, a me l'androgenetica è venuta dopo aver fatto tante tante stirature:p

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ti sbagli...la stiratura può causare telogen effluvio secondo me, ma non androgenetica, al max può scoprire un androgenetica prima del tempo, accelerarne la visibilità ma non causarla!
Certo il fatto di vedersi staccare i capelli come se fossero pagliette non è certo un toccasana per lo stress...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Beh, credo che chi ha grossi problemi debba moderarsi, magari non fare trattamenti troppo strong troppo spesso(scusate il gioco)