Ho dovuto cambiare farmacia

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Ciao, ho finito la soluzione di Minox proprio a metà vacanze, mi sono rivolto ad una farmacia locale (la più grande, seria e professionale).

Ho però notato alcune diversità (a parità di formula):
1. Presenza di residuo fisso e precipitato
2. Puzza come non mai

Secondo voi, una volta tornato nella mia città butto tutto e ritorno alla mia farmacia di fiducia? oppure è normale così e la mia farmacia di fiducia ha sempre sbagliato?

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Ciao, ho finito la soluzione di Minox proprio a metà vacanze, mi sono rivolto ad una farmacia locale (la più grande, seria e professionale).

2. Puzza come non mai

Secondo voi, una volta tornato nella mia città butto tutto e ritorno alla mia farmacia di fiducia? oppure è normale così e la mia farmacia di fiducia ha sempre sbagliato?

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65

2. Puzza come non mai

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Presenza del precipitato: qual'è la composizione del tuo galenico?....in ogni caso la prossima volta che ti fai preparare la lozione fallo presente al farmacista dicendogli che vorresti una soluzione limpida....

Puzza: di cosa? dipende dalla composizione del tuo galenico...se c'è lo spironolattone è normale che la soluzione puzzi di uovo marcio...
Ciao
-Dep-

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
di dove sei? io ho acquisto a roma,e mi spedisce tutto a cagliari....... la soluzione sembra non presentare nessuno fondo

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
La lozione è così composta:
Minoxidil Solfato 4%
30ML Alcol 90°
12Fiale Deltacrin

Preciso che le altre volte, presso una nota farmacia al centro di Bologna, il preparato non aveva mai presentato nè puzza nè precipitato.