ho deciso vado a fare una lampada!!!

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
ciao ragazze, ho messo questo post un pò stupido perchè ho deciso per la prima volta in 29 anni di fare qualcosa di non propriamente dermatologico, domani vado a fare una doccia solare.
Naturalmente userò una buona protezione, però mi sono stufata di stare sempre attentissima, milioni di prodotti specifici, d'estatte mai sole,voglio fare qualcossa di trasgressivo!!!!!!
volevo condividere con voi questa cosa.
poi ormai, sono talmente tanti anni che non prendo più sole che sono quasi cadaverica!!
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ottimo... ti farà bene anche per la dermatite. Me l'ha consigliato anche il dermatologo, sembrerei pure un po' più viva con un po' di colore ma... uhm... devo ancora convincermi a provare. [;)]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
si io ho deciso provo, anche perchè ormai ho la pelle chiarissima, e si vedono capillari, occhiaie, come fa freddo divento a chiazze rosse e bianche su tutto il corpo.
o la va o la spacca!!!
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
ne ho fatta anche un'altra oggi!!! già noto un senso di pelle più asciutta,infatti sul corpo ho messo direttamente l'olio jonsons dopo la doccia e la pelle se lo è letteralmente bevuto!!!!!
speriamo continui così!
 

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
evita l olio jonsons.. sono prodotti che contengono paraffina, derivato del petrolio.. (come tutti i prodotti economici..)a lungo andare ti renderanno la pelle sempre più unta..
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Nella grande distribuzione puoi trovare tranquillamente oli naturali (tipo di germe di grano, di semi di lino ...) che sono ottimi, vengono assorbiti bene (se hai la pelle un pò secca, ovviamente), alcuni non hanno profumazioni aggiunte, altri sì (molto gradevole la magnolia, io trovo). Ogni tanto, se non ho voglia di usarli puri, li emulsiono con un pò di crema, che li alleggerisce. Ciao
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
grazie ragazzi, la mia derma mi ucciderà, cmq in viso o usato protezione 90 della heliocare, puramente dermatologica.sul corpo una volta la mavi e una volta la loro.

In fronte le bollicine tipo follicolite sono già sparite di molto, insomma sono soddisfatta, per colorirmi ancora ce ne vuole poi saranno 3 anni che non prendevo più sole, sempre per stare attenta a pelle e capelli, ormai sembravoi dracula!!!
penso che proverò con l'olio di mandorle o jojoba!!!
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Non è la mia sezione perchè siete tutte donnine ma fairy il sole è una delle cose più belle in estate...con la giusta accortenza l'esposizione è relax, bellezza, vuoi mettere le sere d'estate la pelle abbronzata in confronto ad una pelle bianca bianca?

Se non è per motivi puramente restrittivi perchè privarci delle cose?

Ciao
raccar
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
si ma il sole aiuta tanto l'umore... ricordiamocelo.
Quindi senza esagerare e con un bandana in testa, SI AL SOLE!!!!
 

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da PaolaD
si ma il sole aiuta tanto l'umore... ricordiamocelo.
Quindi senza esagerare e con un bandana in testa, SI AL SOLE!!!!


Si è vero,il sole non fa bene ai capelli,ma non dobbiamo privarcene perche'è benefico per molte altre cose come le ossa e l'umore!!Quindi si a bandane e protezioni!Il mio dermatologo mi ha detto che ci sono dei prodotti appositi per prendere il sole in sicurezza....
baci a tutte
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
salve ragazze sono nuova e non sapete qnto mi piaccia questo forum....per una volta non mi vergogno di parlare del mio problema perche' so' che solo voi potete capirmi gli altri credono di poterlo fare ma solo chi ha di questi problemi puo' realmente capire in che modo ti condizionano la vita.......ho sempre amato il mare il sole...ma sono un paio di anni che a causa del mio peggioramento mi sento inadeguata e quindi evito......non posso fare a meno di chiedermi il motivo per cui debba privarmi delle cose che amo per questo problema che non mi sono cercata io......spero di conoscere qualcuna di voi nella speranza di avere un conforto perche' mai come in questo periodo ne ho bisogno......[:X][:X]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ciao
anche io ho dovuto cambiare abitudini
metto qualcosa sulla testa e prendo il sole all'inizio stagione 3 o 4 volte e basta
al mare ci sto pochissimo
e in montagna (tutti i fine settimana) foulard e cappellini
non mi permetto nemmeno più le terme per questi benedetti capelli
eccome se ti capisco