Ho deciso di smettere con fina

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Salve, dopo 8 mesi ho deciso di fermarmi con la fina per 2 motivi principali.
Nessun risultato apprezzabile sui capelli
Sides che iniziano a preoccuparmi

Per quanto riguarda i risultati purtroppo é cosi.. i capelli cadono come prima e non ne vedo nuovi all orizzonte, l unica cosa buona é che mi ha calmato il sebo.
Per i sides purtroppo sto notando un preoccupante riposo di willy... nessuno stimolo in questi giorni, sto arrivando ad invidiare berlusconi che ha 50 anni piu di me quasi. e anche l umore é da un po che é nerissimo.. e non so il perche!! questo fatto dell umore l ho notato anche se non prendo fina per un giorno (sara una mia fissa??)
Ora voglio smettere almeno un mese e purificarmi. Sono preoccupato di questi due sides.

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

Per quanto riguarda i risultati purtroppo é cosi.. i capelli cadono come prima e non ne vedo nuovi all orizzonte, l unica cosa buona é che mi ha calmato il sebo.
Per i sides purtroppo sto notando un preoccupante riposo di willy... nessuno stimolo in questi giorni, sto arrivando ad invidiare berlusconi che ha 50 anni piu di me quasi. e anche l umore é da un po che é nerissimo.. e non so il perche!! questo fatto dell umore l ho notato anche se non prendo fina per un giorno (sara una mia fissa??)
Ora voglio smettere almeno un mese e purificarmi. Sono preoccupato di questi due sides.

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
Se tu senti di smettere,forse è il caso di smettere,
ma il fatto di non aver risultati apprezzabili sui capelli cosa intendi?che sei peggiorato?
dici che willy vuole stare a riposo?da quanto è in questa situazione?
l'umore è nerissimo,non ce nulla o hai qualche pensiero per la testa? per esempio pensare troppo ai capelli che cadono
quando smetti fina un giorno?come ti senti?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
hai provato con 0,5 mg di fina invece che con 1mg?
io sto iniziando così...vedremo se serve...

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
guarda giacomo magari qualcuno mo mi attaccherà e dirà che vado contro la finasteride, ma non è assolutamente così , ho sempre voluto assumerla, e anche in presenza di side importanti ho continuato ad assumerla perchè ero e sono ancora convinto che è l'unica soluzione, poi ho dovuto smettere assolutamente per ginecomastia , beh ti posso dire che ora ad un mese di distanza il mio ( cme lo chiami tu willy) è ritornato a essere sveglissimo, e la libido è ritornata come prima , ti posso dire che dal punto di vista sessuale è molto ma molto meglio ps: ti posso assicurare che quello che si avverte non è un fatto psicologico, almeno per me è stato cosi

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
nelle avvertenze del proscar 5 mg tra gli effetti collaterali comuni cè scritto impotenza e calo della libido....vabbè direte che è scritto per l'uso di 5 mg al giorno per la cura iperprostatica....però...altro che fatto psicologico, il disturbo è tutto molecolare.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
A me dispiace scrivere cose non carine però state tutti condannando la finasteride ma forse non sapete (io lo sò perchè di Giacomo mi ricordo anche i primi post che scriveva) che lui si è curato in maniera sbagliatissima, non prendeva 1 mg al giorno bensì ne prendeva addirittura 2,5 al giorno dopo scusate ma è normale che si presentino degli effetti collaterali inoltre non credo che la dose vada bene nemmeno per far ricrescere i capelli. Detto questo ciao a tutti.

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
é vero C.O io assumevo 2 mg proprio perche non mi dave nessun problema anzi ero sempre iper attivo sessualmente.. solo che le cose da 1 mese ad oggi sono cambiate ed é proprio per quello che voglio un po smettere per poi magari riprendere tra 2 mesetti con dosi normali. Cmq con 8 mesi di fina a 2 Mg al di non ho ottenuto risultati sconvolgenti.. questo é certo.
L umore é molto instabile, mi preoccupa perche non ci sono motivi per questi sbalzi cosi..

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Giacomo se sospendi fai benissimo, perchè hai esagerato, poi dopo qualche mese magari ricomincia però con dosi normali, fino a questo momento secondo me ti sei fatto solo male usando quelle dosi. Te lo dico da persona che condivide le tue stesse sorti in quanto a capelli, poi sai non ti puoi aspettare miracoli, già se mantieni la situazione di partenza è una buona cosa, anche perchè 8 mesi non sono ancora tanti, ricorda che il massimo dei risultati lo ottieni dopo due anni. E un ultimo consiglio, cerca di abbinare qualcosa alla fina, ad esempio il minox, anche al 2% và bene come inizio. Anzi puoi iniziare a utilizzarlo subito ora che non stai assumendo nulla, cosa ne sai, magari sei un buon risponditore e ti fà meglio della fina. Poi vedi tu, buona fortuna.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
dovevi specificare nel primo post che assumevi una dose di 2,5mg anziche 1mg,

non ne vale la pena raddoppiare la dose in quanto il rischio di avere sides aumenta e i risultati sui capelli non è detto che siano migliori.