ho comprato kmax micro

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
Care ragazze,
anche se non è proprio visibilissimo il mio diradamento, ero depressa, bè lo sapete... così ho comprato il k max microfibre per coprire un pò, biondo scuro come sono io. Bè devo dire che mi ha aggiustato la giornata, oltre a coprire le parti bianche, aumenta il volume dei capelli che sembrano subito di più e soprattutto toglie l'unto delle lozioni. Avevo messo infatti la lozione la sera prima e i capelli stavano come ommaginate, ho messo la polverina, poco, e subito sembravano più puliti, pesanti e folti.
Certo non so se stasera la lozione si assorbirà nello stesso modo, se la polverina un pò ostruisce, ma la resa estetica è proprio soddisfacente, aiuta a dimenticare...
Insomma spero di esservi stata utile e penso che seppure non si avesse il nostro problema può essere utile per rendere i capelli cmq più belli
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ciao franci...anche io aga e anche io avevo intenzione di acquistarlo ma ancora non l'ho fatto perchè ho letto che se lo metti tutti i gg devi lavare i capelli sempre prima della lozione che io metto tutte le sere e secondo me è parecchio stressante la cosa.cosa mi dici al riguardo??....esteticamente si vede il k-max??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,505
7,870
2,015
Puoi acquistarlo sullo shop,ora e'dispoibile il Cover up,sempre K-Max,ma meno costoso:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=CVU01&cat=4&path= ,le micro fibre se hai volume zero,non fanno miracoli.

Per il volume io ti consiglio questo kit di ricostruzione capillare della Joico:
Balsamo ricostruttore:
http://www.joicoshop.co.uk/joico-kpak-deeppenetrating-reconstructor-p-10.html
Shampoo ricostruttore:
http://www.joicoshop.co.uk/joico-kpak-shampoo-p-7.html

Questo kit,ingrossa,idrata e mantiene in ottime condizioni i capelli..Il balsamo ricostruttore e' da usare 2 volte a settimana per i primi 1-2 mesi,poi una sola volta.
Lo shampoo lo puoi usare anche tutti i gg.


ciauzz[8D]
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
proxy riguardo alla lozione che ci dici?? è come ho letto che bisogna lavare i capelli prima di metterla se hai in testa il k max oppure non è cosi'??
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ciao, allora il volume un pò lo da, insomma sulla parte alta della testa erano più alti e densi. per la lozione, ho letto sulle domande frequenti dello shop che si può mettere la lozione anche se hai le micro in testa, ma che potrebbero andare via per effetto del massaggio con i polpastrelli. Ma la verità è che ieri sera qunaod ho messo la lozione non sentivo il solito bruciorino... quindi forse fa un pò barriera all'assorbimento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,505
7,870
2,015
Personalmente preferirei avere la testa pulita,quando applico le lozioni.
Il prodotto e' compatibile con le classiche lozioni per capelli(vedi minox),pero' avviamente la penetrazione puo' essere diminuita dalla stesse.

ciauzz[8D]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
allora è un bel problema: che faccio prima lavo i capelli metto la lozione il giorno dopo li lavo di nuovo e metto il kmax e la sera rilavo e rimetto e così via? insomma mi piace l'effetto che da il kmax sembra che abbia i capelli di 5 anni fa, ma così diventa un pò troppo difficile...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,505
7,870
2,015
Usi la lozione solo alla sera in un'unica applicazione da 2 ml(come fanno in molti),dopo aver lavato i capelli.


ciauzz[8D]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
la mia lozione all'estrone e progesterone si mette la sera e si lava al mattino tre volte la settimana, per cui se lavo i capelli per togliere il kmax e poi metto la lozione al mattino devo lavare di nuovo,
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,505
7,870
2,015
Ma la lozione ti spo*ca molto?
Se non ti spo*ca i capelli,ti posso assicurare che non necessita del lavaggio il gg dopo.(te lo dico per esperienza personale,chiedi anche ai doc)


ciauzz[8D]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
non so sono perplessa: il doc dice che devo lasciarla tutta la notte e poi lavarla via con shampoo delicato, non vorrei che irritasse la cute a lsciarla più tempo...
Proxy ma è normale che le microfibre diano un pò di prurito?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,505
7,870
2,015
Non ti irrita in quanto l'alcool evapora subito appena la applichi.(fai una prova e poi valuta)
Per il prurito non te lo so dire,non ho mai avuto segnalazioni in tal senso.

ciauzz[8D]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
guarda ho preso biondo scuro che è il mio ma la prossima volta prendo castano chiaro, credo copra meglio.
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
allora, mi sono fatta coraggio e ho tagliato la frangetta. l'ho fatto da sola per evitare il trauma parrucchiere. troppo corta per cui l'ho rimessa dietro e devo dire che corti al centro stanno meglio e con il kmax non si vede (quasi) nulla.
E non sono io che lo vendo
PS Proxy al prossimo giro vorrei uno sconto...[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,505
7,870
2,015
Vi ricordo che esiste il Cover up,per chi vuole avvicinarsi alle microfibre spendendo poco:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1027

ciauzz[8D]