stamattina la mia farmacia non aveva propecia, e ho presso il proscar, la domanda che vi pongo è la stessa cosa o c'è qualke piccola differenza, e poi come tagliare il proscar e come conservarlo bn i pezzi rimanenti risp per favore
stamattina la mia farmacia non aveva propecia, e ho presso il proscar, la domanda che vi pongo è la stessa cosa o c'è qualke piccola differenza, e poi come tagliare il proscar e come conservarlo bn i pezzi rimanenti risp per favore
taglia la compressa in 4 parti (una alla volta come dice gigli)senza preoccuparti che le parti non siano perfettamente uguali e conserva nella carta stagnola.. non devi far prendere aria ai quartini se non per il tempo di inserimento nella carta stagnola. l'efficacia è la stessa tranquilo, assumi un quartino al giorno
Ogni 4 giorni, gli è scappato il dito sul 5.
Io stacco un pezzetto al giorno, non la divido in 4 direttamente, e tengo il restante in una capsula dell'ovetto Kinder.