ho comprato alcune parrucche

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
716
21
265
Avevo smesso minoxidil , fina e antiandrogeni insomma tutto. per ginecomastia incompatibilità con altri farmaci etc

Adesso mi sono comprato alcune parrucche su amazon e quando ho indossato la prima mi brillavano gli occhi dalla felicità, rivendendomi coi capelli quasi mi tornava la gioia di vivere.E' una bella esperienza consiglio a tutti di provarle.

Ho qualche dubbio, è possibile che si spostino? Vanno allacciate?La retina che c'era sopra a che serve? va tolta no?vanno lavate? e se si ogni quanto?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
son parrucche o protesi?
son due cose differenti.
e le colle le hai prese?e i prodotti x prenderti cura dei capelli artificiali o reali?
la hai presa se con capelli veri,indiani o europei?

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
716
21
265
non sono protesi sono parrucche

queste http://peruecken-online.com/epages/26a82633-da59-40c9-a113-755db2ce615a.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/26a82633-da59-40c9-a113-755db2ce615a/Categories/12

questa è bellissima

http://peruecken-online.com/epages/26a82633-da59-40c9-a113-755db2ce615a.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/26a82633-da59-40c9-a113-755db2ce615a/Products/GFW1169-6%28B49%29

ha un taglio sbarazzino che mi sta davvero bene

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non mi pare una buona idea, meglio una protesi da incollare, altrimenti se viene un colpo di vento qualcuno si farà un po di risate.

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
716
21
265
Non me la posso permettere una protesi, quanto è il costo medio?

Per la parrucca magari la metto solo in determinate situazioni, mi da sicurezza, magari quando esco la sera, non credo si noti. Poi dopotutto lo faccio per me per acquisire sicurezza , contemplare me stesso allo specchio con la chioma folta mi da un senso di sicurezza e di potenza difficile da spiegare.Sennè ogni volta che mi guardo allo specchio mi cadono le braccia.

Dopotutto anche se i miei amici sapessero che la porto non me ne fregherebbe niente, lo farei per me per essere meno a disagio con me stesso piuttosto che per ingannare gli altri.Come indossare una camicia che mi piace.Niente di più.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io piuttosto che una parrucca al tuo posto opterei x un berretto da baseball o una bandana o berretto di lana in base alla stagione.
una parrucca fasulla da due spiccioli ti renderebbe ridicolo agli occhi di chiunque.
evita di metterla in pubblico x fare il figo.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
allora falla quando esci la notte x fare il figo in disco o in strada tanto di notte non si nota sopratutto con le ragazze che non ti conoscono.
pero'rendila aderente ai tuoi capelli con qualche metodo,forcina,molletta,cerchietto,fascia ecc in base a come porti i capelli e tipo e lunghezza di parrucca.

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
716
21
265
Sì pensavo anch'io.
Ma devo dire che ha un risultato estetico notevolissimo, non credevo, devo ancora sottopormi a un giudizio di qualcuno, vi dirò.

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Salve, anche io ho comprato una bella parrucca, ma temo il giudizio dei miei numerosi colleghi, specialmente dei dirigenti

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
Carolina ha scritto:
Salve, anche io ho comprato una bella parrucca, ma temo il giudizio dei miei numerosi colleghi, specialmente dei dirigenti

una mia collega ha preso una parrucca nera ma con inserti grig/argentati
quel effetto silver che va molto di moda,la porta con disinvoltura e devo dire che fa la sua figura, quasi fosse un accessorio moda

secondo me per chi ha cartattere meglio osare e non nascondersi

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non vorrei sembrare ripetitivo ma solo da noi il porre rimedio in qualsivoglia modo al problema capelli viene visto come chissà che...ultimamente vanno di moda le sitcom e guarda caso in ognuna trovi dei gran portatori di protesi/camouffage che però passano per normocrinuti agli occhi dei più (ok parlo di lace,ma in campo parrucca posso affermare che la mia ormai povera nonna la portava nel periodo di chemioterapia e posso garantire che non si notava ,anzi la mia ragazza mi diceva sempre quanti capelli che ha tua nonna alla sua età -ciao nonna- )

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
ma riccardodoc, la tua collega porta la parrucca tutti i giorni? la usa perchè ha problemi di alopecia o solo come accessorio della moda?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Anche io non credo sia una buona idea girare con un parrucchino poggiato sulla testa.
A parte il pericolo che ti voli via, che potrebbe essere aggirato con una protesi o un lace, lo fissi sulla testa e via, ma anche se ti rimane ben saldo in testa, su chi ti conosci puoi suscitare solo un misto tra lo stupore e il fastidio. Di certo non susciterai emozioni positive o apprezzamento.
Conosco gente perfettamente calva, o diradata a livello NW5-6, ma se da un giorno all'altro li vedessi spuntare con un mazzo di capelli in testa, l'unica reazione che avrei sarebbe una grossa risata.
Una cosa è che ti fai un trapianto, per cui ti mostri improvvisamente capellone a chi ti conosce, ma sono capelli tuoi che spuntano dalla tua cute, una cosa è che ti fai vedere in giro con dei capelli artificiali messi lì per coprire alla meno peggio la pelata.

Parrucchino, protesi, lace, possono funzionare su persone che ti vedono per la prima volta, che non ti conoscono, e solo finchè non ti conoscono davvero, e sottolineo finchè non ti conoscono davvero...nel senso che lo puoi continuare a usare finchè i rapporti tra voi non diverranno così stretti che dovrai per forza di cosa mostrare i 4 peli che hai in testa....
Viaggio, vacanze estive, settimana bianca, giornate al mare, piscina, notte brava in spiaggia...le occasioni possono essere mille,e a quel punto che fai?
Te ne esci con Ragazzi, quella era solo una parrucca che usavo la sera quando uscivo con voi?
Oppure Amore, i miei veri capelli sono questi. Usavo una parrucca per sentirmi più sicuro...?

Io ci penserei mille volte prima di farlo.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
E per quale motivo per una donna sarebbe meno sgamabile la parrucca?
La può tenere 1 settimana di fila senza toglierla neanche per 5 minuti?

Per non parlare poi del fatidico momento mani tra i capelli....lì sono c4zzi amari per tutti.

Forse su una donna è più accettabile la parrucca, nel senso che una donna che perde i capelli è una cosa alquanto rara, quindi ci può anche stare che metta una parrucca per coprire il problema.
Su un uomo lo è meno, perchè l'AGA maschile è molto comune ed è altrettanto comune che chi non ha più i capelli si rade ed esce di casa tranquillo. La norma è questo, non mettersi dei capelli finti in testa.

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
é vero le parrucche in versione lunga sono meno sgamabili, l effetto é piú naturale

ovvio che nell 'intimitá uomo o donna vengono sgamati,ma direi che in un rapporto a un certo punto bisogna aprirsi