salve...ho postato qualke giorno fa una discussione sul fatto di aver usato deltacrin forte...e questo ha dato in me un aspetto alla mia capigliatura...davvero molto accettabile....ho capito di avere un effluvio leggendo gli articoli su di essi...xò volevo dire una cosa....visto ke in questi anni il mio dermatologo mi ha fatto fare delle terapie a singhiozzo...(cioè farla 4 mesi...sospendere un pò..poi riprendere... nn usare prodotti in estate)...e da come ho capito questo avrà portato a far diventare il mio effluvio cronico questo spiegherebbe che a settembre del 2008 avevo una capigliatura bruttissima.....super stempiato...e nella zona posteriore...avevo veramente delle zone semi vuote....xò ora usando da 6 mesi deltacrin....sono ritornato ad avere un buono stato dei capelli....davvero un buono stato...xò sono sikuro ke interrompendo la cura....ritornerà tutto come prima (cioè inizierò di nuovo a perdere tanti capelli e ad avere un aspetto nn stupefacente come ora...come è già successo negli ultimi 3 anni)....domanda....se continuo a usare il deltacrin ankora...e x quanto tempo lo desideri...nn mi succederà niente alla capigliatura ritrovata????