ho capito di avere un effluvio

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve...ho postato qualke giorno fa una discussione sul fatto di aver usato deltacrin forte...e questo ha dato in me un aspetto alla mia capigliatura...davvero molto accettabile....ho capito di avere un effluvio leggendo gli articoli su di essi...xò volevo dire una cosa....visto ke in questi anni il mio dermatologo mi ha fatto fare delle terapie a singhiozzo...(cioè farla 4 mesi...sospendere un pò..poi riprendere... nn usare prodotti in estate)...e da come ho capito questo avrà portato a far diventare il mio effluvio cronico questo spiegherebbe che a settembre del 2008 avevo una capigliatura bruttissima.....super stempiato...e nella zona posteriore...avevo veramente delle zone semi vuote....xò ora usando da 6 mesi deltacrin....sono ritornato ad avere un buono stato dei capelli....davvero un buono stato...xò sono sikuro ke interrompendo la cura....ritornerà tutto come prima (cioè inizierò di nuovo a perdere tanti capelli e ad avere un aspetto nn stupefacente come ora...come è già successo negli ultimi 3 anni)....domanda....se continuo a usare il deltacrin ankora...e x quanto tempo lo desideri...nn mi succederà niente alla capigliatura ritrovata????

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve...ho postato qualke giorno fa una discussione sul fatto di aver usato deltacrin forte...e questo ha dato in me un aspetto alla mia capigliatura...davvero molto accettabile....ho capito di avere un effluvio leggendo gli articoli su di essi...xò volevo dire una cosa....visto ke in questi anni il mio dermatologo mi ha fatto fare delle terapie a singhiozzo...(cioè farla 4 mesi...sospendere un pò..poi riprendere... nn usare prodotti in estate)...e da come ho capito questo avrà portato a far diventare il mio effluvio cronico questo spiegherebbe che a settembre del 2008 avevo una capigliatura bruttissima.....super stempiato...e nella zona posteriore...avevo veramente delle zone semi vuote....xò ora usando da 6 mesi deltacrin....sono ritornato ad avere un buono stato dei capelli....davvero un buono stato...xò sono sikuro ke interrompendo la cura....ritornerà tutto come prima (cioè inizierò di nuovo a perdere tanti capelli e ad avere un aspetto nn stupefacente come ora...come è già successo negli ultimi 3 anni)....domanda....se continuo a usare il deltacrin ankora...e x quanto tempo lo desideri...nn mi succederà niente alla capigliatura ritrovata????

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Allora, sintetizzo quanto scritto.
In passato hai seguito terapie a singhiozzo (sarebbe interessante anche capire che tipo di farmaci hai usato). Poi hai usato deltacrin per 6 mesi e la situazione è migliorata tantissimo. Addiritura pare che anche la stempiatura si sia ridotta di molto. Se ritieni che di questo risultato sorprendente sia fautore il deltacrin usalo pure per altri mesi, certamente male non fa.
La maggior parte di noi che seguono il forum sono molto scettici sulla reale efficacia di questo prodotto, ma se a te ha dato questi risultati il mio consiglio è continuare ancora per altri mesi e poi vedere se è il caso di interrompere, una volta che l'effluvio è rientrato del tutto.

In boca al lupo.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
vi ringrazio....io nn dico ke il deltacrin forte è efficace in caso di alopecia..o x via di un effluvio..questo nn lo so....xò vi dico ke ogni volta ke sospendevo le cure con questi dermocosmetici....avevo una caduta imponente....e si vedeva tantissimo la stempiatura....e la zona posteriore vuota...questo succede sempre quando interrompevo le cure nell arco di questi 3 anni....mentre quando uso i prodotti..(in questi 3 anni mi sono stati sempre prescritti dermocosmetici...prima il biothymus lozione..ora il deltacrin) insomma ogni qualvolta ne facci uso...ritrovo la mia capigliatura perfetta....e nn so come spiegarmelo...ma in me sono davvero miracolosi...e credo ke ci sia anke un fattore psicologico...questo nn lo so...cmq se mi consigliate di utilizzarlo ankora....lo utilizzerò :)