dai primi di maggio ho ripreso a perdere capelli nonostante l'uso di finastreride,un ano dopo l'inizio dela terapia.Sempre dall'inizio di maggio utilizzo anke minoxidil 5%.Ora ad ottobre i capelli continuano ancora a cadermi e non so bene il perchè.Fortunatamente non mi sembra di aver avuto un peggioramento dal reinizare dela caduta e anche rispetto lo scorso anno nn sono peggiorato molto comunque la cosa mi preoccupa non poco ....ho paura insomma di veder presto un peggioramento...nn capisco più bene cosa fare e cosa può essere successo....non so dir con precisione quanti capelli possano cadermi al giorno comuqnue ogni volta che mi passo la mano nei capelli uno due lo trovo sempre ed anke nelle zone in cui genralemnte i capelli non cadono...ho sempre più timore di diventar calvo prima del previsto..poi ho solo 20 anni....i prodotti dovrebbero anke farmi un miglior effetto credo..non so....ke mi consigliate di fare??...vorrei poter tornar a metermi gel nei capelli ma ora cm ora nn posso.....l'anno scorso grazie alla fina avevo potuto tornar a farlo....ke la fina nn mi faccia più effetto??