ho bisogno di consigli

andrew_wandre

Utente
21 Novembre 2007
4
0
5
ciao a tutti! sono nuovo del forum. soffro di calvizie androgenetica, mi curo da diversi mesi, con risultati non esaltanti, diciamo che mi sto mantenendo. ora però vorrei smetterla con le cure, perchè veramente nn ce la faccio più, nel senso che mi sembra che i sacrifici non siano sufficientemente ripagati. a parte che tra fine, minox, e altri integratori vari, sto spendendo un occhio... ma a parte questo non ho più voglia di assumere tutta questa roba alla mia età, quindi ho deciso che voglio mettermi una protesi. per farvi capire, la mia situazione di capelli è uguale a quella che vedete nel post su marco donadel, ovviamente nella foto prima che si mettesse la protesi. fino ad oggi ho sempre voluto scartare questa ipotesi, ma adesso voglio prenderla in considerazione. vorrei sapere da voi a chi potrei rivolgermi, in modo da ottenere un risultato il più naturale possibile, e possibilmente senza spendere un occhio della testa... potete darmi qualche consiglio? io vivo a firenze. fatemi sapere, ciao a tutti!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ti consiglio, per quanto riguarda le protesi, il forum sal.usmaster (senza puntino in mezzo chiaramente), sono molto organizzati e c'è gente esperta che saprà certamente aiutarti...
Vendono anche ottime protesi in lace o in pellicola con capelli iniettati, e i prodotti per la manutenzione.