Ho bisogno di aiuto tricologo Napoli/Campania

30 Aprile 2022
61
11
65
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio di un tricologo in Napoli/Campania

Ho contatto il prof Gigli ma se ne parla a gennaio purtroppo

La dottoressa giannatiempo ma se ne parla a dicembre…

Sul sito sitri ho visto ma non c’è nessuno

Sapreste consigliarmi?

Grazie

baldman

Utente
8 Settembre 2023
10
3
5
è brava? me la conisgli?
Ciao, io ci vado da un anno e non conosco altri medici per un confronto. Però posso dirti come si è comportata con me:
io sono NW5 e mi ha prescritto una lozione minox + fina e integratori alla serenoa. Inizialmente con concentrazioni basse poi ad ogni visita me le aumentava gradualmente. Non abbiamo mai parlato di fina sistemica.
Non ho avuto risultati e non so dirti se per la cura o per la mia aga aggressiva.
La dottoressa è molto disponibile (ci parli tranquillamente su whatsapp quando vuoi) ed è molto empatica e preparata.

Falco8

Utente
3 Marzo 2021
11
2
5
Ciao, io ci vado da un anno e non conosco altri medici per un confronto. Però posso dirti come si è comportata con me:
io sono NW5 e mi ha prescritto una lozione minox + fina e integratori alla serenoa. Inizialmente con concentrazioni basse poi ad ogni visita me le aumentava gradualmente. Non abbiamo mai parlato di fina sistemica.
Non ho avuto risultati e non so dirti se per la cura o per la mia aga aggressiva.
La dottoressa è molto disponibile (ci parli tranquillamente su whatsapp quando vuoi) ed è molto empatica e preparata.
Ciao grazie per la ripsosta, non gli hai mai accennato riguardo alla fine sistemica per preoccupazioni tue o semplicemente perchè ti sta bene questo tipo di cura visto che comunque sei in una situazione abbastanza avanzata