Ho Bisogno del vostro aiuto

kuran90

Utente
27 Giugno 2012
3
0
5
Buongiorno a tutti, sono Lory un ragazzo di 27 anni e ho davvero bisogno dei vostri preziosi consigli! Dunque premetto di soffrire di aga da quando ho 18 anni circa! Tenuta a bada con finasteride, ortica ecc, ma nessun risultato eclatante! Non dico di essere pelato, ma sicuramente sono parecchio diradato e sono stanco delle mezze misure, rivoglio i capelli folti, anche perché a me piace tenerli lunghi! Sono anni che passo notti su internet per leggere se c'è qualche novità sulla clonazione, sull hair motlipication, histogen ecc e devo ammettere che non ci sto più capendo niente, ormai ho un sacco di informazioni disordinate in testa! Avevo letto su calvizie.net che ci sono un sacco di novità interessanti per il 2017, ma purtroppo non trovo più l'articolo! Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, almeno dicendomi il nome delle nuove terapie che promettono la ricrescita dei capelli o la conversione di capellini/vellus in capelli sani, purtroppo non sono un assiduo frequentatore di forum, quindi vi prego di non mandarmi ad altre sezioni, sarei ancora più confuso ahaha.
Non ho mai preso in considerazione il trapianto perché non mi va l'idea che mi tolgano i capelli da una zona in cui non ricresceranno più, però sto prendendo in considerazione gli innesti di capelli artificiali, anche se purtroppo ho letto che a molti ne parlano male. Per favore aiutatemi a risolvere questo disagio, sono stanco, rivoglio i capelli e li rivoglio folti, senza dover aspettare anni e anni e sperare troppo in un futuro tanto incerto.
Vi ringrazio tantissimo e mi affido ai vostri consigli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Fatti visitare da uno specialista
Qui alcuni nomi degli specialisti piu' affermati:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71320
Purtroppo non esiste nulla di.miracoloso che possiamo consigliarti.
Devi decidere tu se vuoi curarti seriamente,prima che sia troppo tardi.
Posta Delle foto se vuoi farci vedere vla tua situazione,usa un host esterno.
Passare le notti su internet,non ti aiuta,andare da uno specialista si



Fatti prescrivere queste analisi per scongiurare carenze:
>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Purtroppo al momento attuale, se non funzionano gli inibitori di DHT, l'unico modo per riavere i capelli folti è iniziare una terapia simile a quella delle transgender.
O sperare che esca la cura definitiva senza effetti collaterali. Ma è da decenni che si aspetta...
 

kuran90

Utente
27 Giugno 2012
3
0
5
Grazie mille per le risposte, effettivamente non ho voglia di aspettare per avere un risultato concreto. Quindi penso che farò gli innesti di capelli nido. Voi cosa ne pensate?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Assolutamente lascia perdere i capelli artificiali...lasciano tessuto cicatriziale e vanno incontro a rigetto ,rischi quindi di compromettere seriamente la cute in vista di un futuro trapianto....a sto punto meglio che valuti una protesi in lace (con quella puoi avere tutti i capelli che vuoi ...unico sbattito la manutenzione settimanale ma almeno non rischi danni permanenti)
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
son 2 anni che frequento questo forum ed è la prima volta che sento di capelli artificiali trapiantati secondo me fai na gran azzata.
 

kuran90

Utente
27 Giugno 2012
3
0
5
Grazie mille ragazzi siete gentilissimi e tempestivi nelle risposte! Sono molto tentato per la protesi! Avrei alcune domande a proposito

1) Io non ho zone completamente glabre ma alcune un po diradate soprattutto il vertex, però quello che voglio ottenere è un ciuffo bello folto( tipo capigliatura degli asiatici) si può fare anche se ci sono capelli sottostanti?

2)Immagino che comunque si fissi con della colla, questa non mi farà perdere i capelli sottostanti?

3) sono tanto realistiche e la resa estetica è perfetta? o la gente con cui parlo se ne accorge subito che non sono i miei capelli

4) Sono fastidiose, prudono, irritano la pelle (tra l'altro ho anche un po di dermatite seborroica)?