Buongiorno a tutti, sono Lory un ragazzo di 27 anni e ho davvero bisogno dei vostri preziosi consigli! Dunque premetto di soffrire di aga da quando ho 18 anni circa! Tenuta a bada con finasteride, ortica ecc, ma nessun risultato eclatante! Non dico di essere pelato, ma sicuramente sono parecchio diradato e sono stanco delle mezze misure, rivoglio i capelli folti, anche perché a me piace tenerli lunghi! Sono anni che passo notti su internet per leggere se c'è qualche novità sulla clonazione, sull hair motlipication, histogen ecc e devo ammettere che non ci sto più capendo niente, ormai ho un sacco di informazioni disordinate in testa! Avevo letto su calvizie.net che ci sono un sacco di novità interessanti per il 2017, ma purtroppo non trovo più l'articolo! Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, almeno dicendomi il nome delle nuove terapie che promettono la ricrescita dei capelli o la conversione di capellini/vellus in capelli sani, purtroppo non sono un assiduo frequentatore di forum, quindi vi prego di non mandarmi ad altre sezioni, sarei ancora più confuso ahaha.
Non ho mai preso in considerazione il trapianto perché non mi va l'idea che mi tolgano i capelli da una zona in cui non ricresceranno più, però sto prendendo in considerazione gli innesti di capelli artificiali, anche se purtroppo ho letto che a molti ne parlano male. Per favore aiutatemi a risolvere questo disagio, sono stanco, rivoglio i capelli e li rivoglio folti, senza dover aspettare anni e anni e sperare troppo in un futuro tanto incerto.
Vi ringrazio tantissimo e mi affido ai vostri consigli.
Non ho mai preso in considerazione il trapianto perché non mi va l'idea che mi tolgano i capelli da una zona in cui non ricresceranno più, però sto prendendo in considerazione gli innesti di capelli artificiali, anche se purtroppo ho letto che a molti ne parlano male. Per favore aiutatemi a risolvere questo disagio, sono stanco, rivoglio i capelli e li rivoglio folti, senza dover aspettare anni e anni e sperare troppo in un futuro tanto incerto.
Vi ringrazio tantissimo e mi affido ai vostri consigli.