ho avuto il controllo da speziali

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
dopo 6 mesi di cura con un preparato contentente tra le altre cose il minox al 2%
effettivamente la ricrescita c'é: capelli di circa 5 cm e nemmeno finissimi devo dire
mi ha detto di cercare una farmacia che mi prepari delle capsule di bohemeria niponivea titolata al 10%: 150 mg. al giorno
intanto ho quelle di galenico quindi proverò con quelle
e poi mi ha consigliato due volte la settimana due fiale di asatex (melatonina topica)
visivamente si nota la differenza
oggi me l'ha detto anche la mia collega che per non darmi dispiacere non tocca mai l'argomento: mi ha proprio detto: daniela devo proprio dire che la cura sta funzionando
non so se è solo questa cura
prendo anche degli integratori, tra cui il ferro, ma non sono molto costante in questo devo dire
insomma al momento sono contenta di come sta andando


 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
vorrei aggiungere anche che il mio periodo di forte caduta non è la primavera ma da agosto a fine novembre quindi non mi resta che attendere e stare a vedere che succede
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
sono felicissima per te danisole!!!!
forza e coraggio che se la situazione è migliorata non puoi che essere ottimista :eek:))).

Un abbraccio.

ariel
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
penso che già vedere capellini di 5 cm sia una cosa gratificante!!!
baci
ciao
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
si infatti
certo non avverranno miracoli ma mi accontenterei che la situazione si stabilizzasse almeno per un pochino
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
sono contenta x te,forza e coraggio(me lo ripeto tutti i giorni io stessa!!!)
Baci,Simona
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara danisole
sono davvero molto contenta per te, continua così e vedrai che ulteriori risultati si faranno avanti.
Puoi dirci di preciso com'è composta la lozione che utilizzi?

Quanto alla nipononiea dubito fortemente che troverai una farmacia disposta a prepararti un integratore in proposito perchè, haimè, è stata tolta dal mercato secondo una disposizione ministeriale (se fai un giro nella sezione integratori ne abbiamo parlato molto).

In bocca al lupo per il prosieguo
Cleopatra...[:)]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
per la nipo lo so che è stata tolta dal mercato ma galenico me l'ha preparata tempo fa e speziali mi ha detto che presso un'azienda di bologna (non ricordo il nome) le farmacie la possono trovare.
Non so avendo già quelle di galenico non mi sono preoccupatta di vedere per il momento.
per la lozione guardo a casa e posto la composizione se riesco già stasera
ora sono in ufficio
ciao intanto
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie danisole.
Si, Galenico aveva ancora qualche scorta. Se riesci a sapere qualcosa da questa azienda di Bologna o a fartela preparare da qualcuno specifico cortesemente fammelo sapere.

Un bacio
Cleopatra...[:)]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
minoxidil solfato 2%
progesterone 2%
17 alfa estradiolo 0.025 %
alcool 70% q.b. a 100

poi ho integrato il ferro ma guarda non sono davvero costante: anzi sono un vero disastro
non so perchè con il ferro sono così
lo prendo quando mi ricordo

ora non so a che livello sono sinceramente
a febbraio ero a 11 di ferritina quindi non messa molto bene
ho preso sempre degli integratori: alernandoli: iraltone poi bioscaline trico age e anche altri
ho fatto in contemporanea una cura naturale ma non credo sia quella che mi ha aiutata
Ero scettica già dall'inizio ma ero così demoralizzata che ho voluto provare di tutto
Faccio tutti i giorni qualche minuto di movimento del cuoio capelluto
non tanto perchè tra una cosa e l'altra non ce la faccio
arriva sera che sono cotta
leggo i post di chi fa veramente con impegno la GF e li trovo così costanti
penso sia solo dell'uomo una costanza simile
forse anche perchè noi donne abbiamo più da fare: lavoro casa figli compagno amiche passioni (cinema e lettura per me): la sera sono ko
poi ho fatto anche un pò di eft, ogni tanto qualcosa
poi altre piccole cose che però sono troppo personali ma che mi aiutano psicologicamente, anche se a volte sono a terra, come tutte noi.
fortuna che poi ci tiriamo su a vicenda