Come da titolo ho appena iniziato ad usare minoxidil 5%...prima di arrivare a questo però ho usato un prodotto chiamato glycosan plus bio complex della vivipharma ma nn ho avuto grandi risultati,mi era stata consigliata dopo una visita in farmacia e in preda al panico per la perdita eccessiva di capelli comprai il prodotto che l'ho usato per circa 4 mesi...scocciato mi sono messo a navigare e ho trovato questo forum,molto interessante a mio avviso.Sono un ragazzo di 23 anni e mezzo e ho un leggero diradamento sulla zona alta della testa,tempie in buonissime condizioni.In famiglia mio nonno materno ha 80 anni e tutti i capelli in testa,un pò diradati ma presenti su tutto il capo...in famiglia solo il fratello di mia mamma è stempiato e diradato ma nn eccessivamente,però da quello che lui dice alla mia età già era stempiato per lo meno...Cmq mi sono fatto fare dal farmacista un preparato di minoxidil con:alcol 95° ml 100,trascutol gr 5,acqua distillata gr 25 e minox base gr 5 e stò usando lo shampoo della biokap che da quando ho capito è tra i migliori in commercio...1 ml al giorno tutti i giorni e shampoo 2-3 volte a settimana...Secondo voi è un ottimo modo per iniziare???