Ho aggiornato la scheda!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Salve a tutti, ho aggiornato la mia scheda coni dati delle analisi, spero siano kiare, siccome ho qualke perplessità, volevo kiedervi cosa ne pensate, grazie.[tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
OK,Antonella!!!
Prova a scrivere ai docs del forum sulle tue perplessità.
In bocca al lupo!!!
P.S: spero che abbia ricevuto il materiale che ti ho inviato via e-mail. Spero che possa essere utile a tua amica.
Ciao!!![8)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie Dani, nn ti è arrivata la mia email di ringraziamenti???cmq. è bellissimo, quello della mia amica è stato graditissimo a lei e molto similare a lei devo dire...il mio x alcuni versi.....cmq. riguardo ai dubbi, aspetto di fare gli ultimi esami della tiroide e dopo li mando a Marliani ke è stato così gentile da indicarmi la prima volta quali esami fare!!!!! visto ke x adesso sn proprio impossibilitata a recarmi da lui x 1 visita!!! grazie ancora .....Baci a presto
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Resto felice per tua amica, Antonella!!! Qto a te, mantienici aggiornati dei tuoi progressi. Grazie per tutti gli auguri che m'invi. Peccato che debba risponderti sempre via pvt perché la tua e-mail viene bloccata su Globo. Prova a fare un'altra su hotmail, se disponi di tempo e fammi sapere.
Tanti saluti!!!