Ho 35 anni cosa devo fare?

zibi

Utente
16 Giugno 2010
14
0
5
Salve
Sono appena entrato nel Forum, ho letto un pò in giro è noto una grande competenza nei consigli che date ai vari casi posti in esame.

Io ho 35 anni ho sempre speso tanto per prodotti per capelli e da anni uso regolarmente Bioscalin (fiale, shampoo, pillole ecc.).

La famiglia di mio padre hanno tutti i capelli soltanto con forte stempiatura...da un paio di anni il problema lo sto accusando anche io, stempiatura, fronte alta e capelli sottili, posto qualche foto.

Cosa posso fare?
Grazie

zibi

Utente
16 Giugno 2010
14
0
5
Salve
Sono appena entrato nel Forum, ho letto un pò in giro è noto una grande competenza nei consigli che date ai vari casi posti in esame.

Io ho 35 anni ho sempre speso tanto per prodotti per capelli e da anni uso regolarmente Bioscalin (fiale, shampoo, pillole ecc.).

La famiglia di mio padre hanno tutti i capelli soltanto con forte stempiatura...da un paio di anni il problema lo sto accusando anche io, stempiatura, fronte alta e capelli sottili, posto qualche foto.

Cosa posso fare?
Grazie

zibi

Utente
16 Giugno 2010
14
0
5
Salve

Cosa posso fare?
Grazie

zibi

Utente
16 Giugno 2010
14
0
5
per le foto sto aspettando l'autorizzazione del sito, appena ottenuta le posto...grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao zibi!
Per postare le foto, guarda nelle FAQ http://www.ieson.com/faq.asp [:)]
Bioscalin fiale ecc son soldi buttati...
Meglio investirli in una visita da un dermatologo esperto in tricologia che possa valutare la tua situazione e darti la cura adatta..[;)]

zibi

Utente
16 Giugno 2010
14
0
5
http://img204.imageshack.us/gal.php?g=dscn1330q.jpg

non so se ho fatto il giusto procedimento per la visione delle foto...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si si vedono grazie![:)]
Secondo me è androgenetica... Dovresti andare dal dermatologo e farti prescrivere una cura farmacologica, non cosmetica come quella che hai fatto finora.
Di bello è che hai i capelli ricci [:)] e sono tanti ancora, quindi puoi recuperare benissimo.[;)]

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
@Claudia: ciao, come mai dici di bello hai i capelli ricci? E' meglio avere i capelli ricci o un pò ondulati? Qual è la differenza?
Grazie;)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
A me piacciono i capelli mossi o ricci[:D] Ma a prescindere da questo, il bello è che ovviamente i capelli ricci nascondono molto meglio il diradamento, fanno più volume, insomma sembrano sempre molti di più! [;)]

zibi

Utente
16 Giugno 2010
14
0
5
Salve ho già preso appuntamento con un dermatologo della mia zona Chicone Dr Giuseppe Studio Dermatologico Angri (SA), lunedì pm farò la visita e poi posterò ciò che mi dirà.
Dr Gigli è curabile (almeno sostenibile) o andrò in ogni caso a perderli?
Vi ringrazio non conoscevo questo forum ma ora è diventato il mio preferito.
Grazie ancora.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
[:)] Se ti curi rallenti di molto la caduta e qualcuno ha avuto recuperi formidabili!
per farti coraggio guarda queste foto...[:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40342
Sgrazied è sparito infatti, spero che non abbia più bisogno di noi! [ov]