HO 18 anni e un principio di androgenetica!Aiuto!

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
cari amici della community..ho bisogno di voi!mi sento solo in questo problema non riesco a parlarne con nessuno perche cio comincerebbe a rendere noto il mio handicap ancora poco viibile..ho da due giorni fatto una visita dermatologica,e mi è stata diagnosticata un inizio di alopecia andogenetica!per adesso ho soloo una diradamento nella parte ala della nuca,ma gia questo mi crea moltissimi disagi..sono terrorizzato dall'idea che la cosa vada avanti..perderei la mia sicurezza,in qualsiasi campo,e ho paura che neessuna ragazza decente mi guardi piu!!il dermatologo mi ha prescritto una terapia con minoxidil 5%,uno shampoo delicato e uno antiforfora.Avrei un po di domande da farvi..:usare altri prodotti come revivogen o tricominin assieme al minoxidil è utile?i preparati galenici sono sicuri?sarebbe meglio usare un phon a ioni negativi??in piu datemi qualsiasi consiglio utile...!vi prego sono disperato!![|)][:(!]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao dexrose!
Ti conviene scrivere nella seguente sezione del forum: http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=6
Questa sezione è dedicata ai trapianti...