here today hair tomorrow paul taylor

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao a tutti!sono nuovo del forum anche se ormai vi seguo da quasi un anno...anzitutto voglio fare i complimenti a tutti perche' se nn fosse stato x voi a quest ora ero ancora al punto di partenza visto il menefreghismo e la scrsa prreparazione tricologica di tutti i dermatologi da cui sono stato.....ora vi scrivo per una curiosita',mi sono imbattuto sul web in questo libro 'here today hairi tomorrow' di paul taylor che dice la ormai nota teoria parallela dell espansione cranica ecc.....quello che dice questo paul e' che stava perdendo i capelli poi da quando si e' messo a afe degli esercizi specifici ha risolto il probema...il punto e' k gli esercizi sono illustarti nel libro in vendita ovviamente..ora vorrei sapere qualcuno di voi ha letto questo questo libro??il costo e' di 29 dollari ora voglio dire non e' che mi manda in rovina,certo pima di comprarlo mi piacerebbe saperne un po di piu magari sapete nn vorrei fosse la solita trovata per fare su un po di soldini.....grazie in anticipo a chi rispondera'!

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Dubito che con semplici esercizi si risolva il problema dell'aga, probabilmente possono essere di supporto perchè migliorano la circolazione, ma a mio avviso nulla di più.
E comunque, sezione sbagliata! ;)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Forse puoi avere più ragguagli nella sezione GF (ginnastica facciale) dove fanno appunto esercizi di questo tipo anche se non tutti seguendo questa teoria.

Ciao

MA - r l i n