Herbal propecia??

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi girovagando su ebay in cerca di propecia generico ho trovato che in germania vendono un prodotto chiamato herbal propecia che a quanto dicono loro ha le stesse proprieta del propecia costa di meno e non ha alcun effetto collaterale(dicono che blocca pure il dht) o cmq una cosa del genere. Vorrei sentire il vostro parere su questo prodotto...secondo voi è efficace? anche eprche nonn ho mai sentito parlare , cmq se siete curiosi andate su ebay e vedete voi stessi. ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi girovagando su ebay in cerca di propecia generico ho trovato che in germania vendono un prodotto chiamato herbal propecia che a quanto dicono loro ha le stesse proprieta del propecia costa di meno e non ha alcun effetto collaterale(dicono che blocca pure il dht) o cmq una cosa del genere. Vorrei sentire il vostro parere su questo prodotto...secondo voi è efficace? anche eprche nonn ho mai sentito parlare , cmq se siete curiosi andate su ebay e vedete voi stessi. ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E' un prodotto americano, principalmente a base di saw palmetto...
E' spiegato meglio qui:
http://hlcconline.com/herbal-alternative-to-propecia.shtml
baci

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ma non ho ancora capito una cosa...è sempre propecia? e poi secondo te puo sostituire la propecia diciamo 'originale'?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non è no propecia. Se leggi, potrai vedere come si tratta di un mix di vari prodotti come il tea verde o il saw palmetto. Viene definito Herbal alternative to propecia.
Praticamente una sorta di k max!
Non avrà mai la stessa efficacia del farmaco, puoi starne sicuro.