hennè

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
salv,volevo sapere se è consigliabile usarlo quando si ha sto problema...è tanto che volevo tingermi i capelli però la tintura normale associata alla calvizia non mi entusiasmava molto. so che fa bene a i capelli e che ne aiuta la crescita,d'altro canto mi han detto che può procurare i lcancro dopo anni d'uso...aspetto riposte grazie

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
salv,volevo sapere se è consigliabile usarlo quando si ha sto problema...è tanto che volevo tingermi i capelli però la tintura normale associata alla calvizia non mi entusiasmava molto. so che fa bene a i capelli e che ne aiuta la crescita,d'altro canto mi han detto che può procurare i lcancro dopo anni d'uso...aspetto riposte grazie

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Il problema dell'Henne pure da quello che ne so io è che il risultato di colore è sempre sul rossiccio, quindi ok se hai capelli rossi, viceversa non è proprio l'ideale. Purtroppo quello di trovare una colorazione non nociva per il capello è un problema che attanglia anche me e che non mi pare ancora risolto.
Ultimamente ho sentito parlare di biokap (in erboristeria) e di naturalcolor (in farmacia). Temo però che al di la di contenere elementi che fanno bene al capello, anche questi prodotti alla lunga facciano male.

butcher

Utente
1 Aprile 2008
1
0
5
salve a tutti;mi sono appena iscritto,mi chiamo butcher.Un paio di anni fa sotto la guida di un dermatologo ho fatto una cura di circa 9 mesi(3mesi Propecia-3mesi Regaine-3mesiPropecia):i risultati sono stati molto buoni.Poi sbagliando(avevo una persistente emicrania e davo la colpa ai farmaci anti-calvizie)ho abbandonato la cura tornando cosi' al livello iniziale di stempiatura che va ora peggiorando sempre piu'.Oggi ho deciso di ricominciare la cura con Finastid,il quale secondo molti esperti ha gli stessi effetti di propecia a un costo pero'ben migliore.Siccome come ben sapete la pastiglia e'di 5mg ma per il mio trattamento ne serve 1solo volevo gentilmente sapere:1)come si fa a tagliare esattamente la pasticca in 5parti =?2)ma tagliando la pasticca non si perde il principio attivo del farmaco?3)il farmacista mi ha detto che una soluzione sarebbe quella di sciogliere l'intera pasticca in un bicchiere d'acqua misurato e di consumarlo in 5gg.andra'bene?Grazie per l'attenzione,a risentirci.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Butcher hai sbagliato sezione.
In ogni caso con la funzione cerca troverai tutte le risposte alle tue domande, ampiamente affrontate.
Ciao.