HELPPPP Che dosaggio Minoxidil???

giux

Utente
26 Febbraio 2016
16
0
5
Mi è stato prescritto ALOXIDIL (minoxidil 2%) 2 volte a settimana, secondo voi che dosaggio dovrei applicare ogni volta? la cura per il momento è per 2 mesi...grazie in anticipo!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma mettendolo due volte a settimana e non due volte al giorno,tanto vale non metterlo.
secondo me hai frainteso o scritto una cosa al posto di un altra.

giux

Utente
26 Febbraio 2016
16
0
5
thecrow ha scritto:
ma mettendolo due volte a settimana e non due volte al giorno,tanto vale non metterlo.
secondo me hai frainteso o scritto una cosa al posto di un altra.

No, infatti questo ha meravigliato anche me poiché già è 2% e nemmeno il 5%! Avrà sbagliato sicuramente la dottoressa poiché il dermatologo specializzato non potette venire e fu sostituito da quello che mi ha fatto la cura esperto in altro!

Comunque mi ha abbinato anche degli integratori alimentari : densilogy alpha inneov.

Dici di provare ad usare 2ml al giorno di Minoxidil più ovviamente integratori?

giux

Utente
26 Febbraio 2016
16
0
5
PER IL MOMENTO PER 2 MESI QUESTA CURA CHE VA AD AIUTARE ANCHE LA DERMATITE SEBORROICA

Inneov densilogy alpha (1 compressa e 1 pillola al giorno)

ALOXIDIL 2% ( 2 VOLTE A SETTIMANA ) Sbagliato sicuramente

SHAMPOO OLEOCUT DS (2 VOLTE A SETTIMANA )

SHAMPOO VISCRIN (DELICATO PER LAVAGGI FREQUENTI)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Confermo du volte al giorno,invece del Inneov per la dermartite,puoi risparmiare ed usare la biotina 10 mg per due mesetti.

Questa e' la classica ricetta di un normale dermatologo,che si affida a prodotto commerciali come appunto Inneov[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Una volta 10 mg per i primi due mesetti,poi passi a 5 mg.
Devi fare cicli annuali di 6 mesi circa(3+3),almeno questo e' il metodo piu' usato da chi lo usa per questo scopo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
In francia e' reperibile anche la biiotina in fiale intramuscolari,che in passato era in vendita anche in itala, fornisce risultati miglioti che la terapia orale
Saluti