Helpme............

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
salve sono nuovo del forum. vi racconto in due righe la mia situazione.
sto perdendo i capelli,sono entrato in depressione e non esco piu' di casa,finalmente tramite ricerche su internet incontro il vostro forum e inizio a leggere e informarmi sul nostro problema ; ho deciso voglio COMBATTERE anche io come voi.
Cerco un tricologo a roma o a napoli bravo e professionale , che dopo la visita mi segua passo passo e che se lo chiamo al cell mi risponde. ho visto l elenco sitri .Mi sono informato per gigli e campo ma veramente devo aspettare 6 mesi per una visita (lo so che è meglio andare dal migliore pero' avrei urgenza di un parere di un esperto prima possibile ) e poi vorrei professionisti disponibili che si crea un bel rapporto (paziente dott).
voi conoscete qualcuno a napoli o a roma .... vi prego solo voi potete capirmi grazie

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Magari prova a sentire Gigli per il suo studio in Toscana. Probabilmente aspetti un mesetto (perlomeno è quello che ho aspettato io per lo studio a Torino).

Per curiosità quanti anni hai?

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Suvvia entrare in depressione per i capelli non ha proprio senso, soprattutto a 27 anni :)

Da come scrivi mi sembri abbastanza ansioso, perchè mai dovresti chiamare il dermatologo al cellulare? E magari ogni giorno per dirgli perchè ti sono caduti 10 capelli in più rispetto al normale?

Considera che una volta effettuata la prima visita la successiva viene effettuata nei successivi 6 mesi.
Fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli (il dottor Gigli visita in un bel po' di città quindi considera anche l'ipotesi di prendere un treno) oppure se vuoi restare a Roma ti consiglio il dottor Laino.

E, cosa più importante, cerca di stare più sereno, ne gioverai in salute e capelli!

Buona cura.