Help! :)

lamaiolica

Utente
19 Novembre 2012
1
0
5
Salve, a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere il vostro parere sulla mia situazione. Ho 22 anni e credo che la perdita dei capelli sia ereditaria e difficile da arrestare e/o contrastare. Cmq, credo che il mio cuoio capelluto produca troppo sebo, la sera prima di andare a letto sono puliti e la mattina sono tutti sporchi. Lavo tutte le sere i capelli, visto che gioco a rugby e necessariamente dopo ogni allenamento al sera mi faccio una doccia, ma non uso schampoo visto che spesso la mattina vado all'università e sono costretto a lavarmi i capelli (uso restivoil oppure il jhonson baby perché è poco aggressivo). Ora andiamo al punto della situazione, lateralmente e dietro i capelli sono belli folti e pieni, il problema non è neanche tanto sulla fronte ma tipo sull'alto della testa, non so se avete capito. Sono capelli fini fini, lisci e morbidi...Cosa mi consigliate? cosa posso fare? (credo che il fatto dipenda anche dal mio stato d'animo, e dallo stress che accumulo sotto esame)

Un saluto, Andrea. [:)]

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Dovrebbe essere un diradamento sul vertex. Generalmente il sebo in eccesso si associa all'aga,anche se non sempre.
In ogni caso dovresti farti vedere da un bravo dermatologo,per sapere cosa effettivamente hai.....

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Ci sono molti indizi che inducono a pensare all'aga. Fatti vedere da un bravo dermatologo, così prenderai la situazione in tempo.

Saluti

mirror