help

maik

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
ciao questo è il mio primo messaggio che invio e spero tanto di trovare risposte a me chiare notando che ci sono molti esperti in questo forum... io ho 18 anni e 2 anni fa mi sono rotto un femore mi dovettero operare... prima dell'intervento non ho mai avuto problemi di caduta ma dopo ho notato una perdita maggiore di capelli. Poco tempo fa mi sono fatto vedere da un dermatologo e mi ha consigliato di utilizzare il minox avendo un piccolo diradamento nella parte superiore della testa. Voi che ne pensate?

maik

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
ciao questo è il mio primo messaggio che invio e spero tanto di trovare risposte a me chiare notando che ci sono molti esperti in questo forum... io ho 18 anni e 2 anni fa mi sono rotto un femore mi dovettero operare... prima dell'intervento non ho mai avuto problemi di caduta ma dopo ho notato una perdita maggiore di capelli. Poco tempo fa mi sono fatto vedere da un dermatologo e mi ha consigliato di utilizzare il minox avendo un piccolo diradamento nella parte superiore della testa. Voi che ne pensate?

maik

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
lo sapra' meglio il tuo dermatologo, visto che ti ha visitato.è impossibile valutare una situazione a distanza...
almeno prova a postare delle foto...sarebbe utile

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Leggevo nell'altro post che ti ha consigliato minox al 5..
Penso proprio che se decidi di partire sia meglio partire con quello al 2% altrimenti di botto
col 5% potresti e ripeto, potresti avere un forte effluvio..
Ciao![;)]

maik

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
Purtroppo ho già acquistato il minox 5%... ma se lo applicassi in una minore quantità di quella prescritta?

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Non penso influisca molto una minor quantità..
Io personalmento quando ho usato la prima volta minox al 2% (e anche altri se cerchi i post)