help!

riccardo14

Utente
14 Settembre 2007
7
0
5
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno potrebbe dirmi qualche nome di qualche dermatologo o tricologo nella zona di Milano. Se sapete ditemi anche il costo piu o meno e il tempo di attesa.
grazie cmq ciao ciao.

riccardo14

Utente
14 Settembre 2007
7
0
5
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno potrebbe dirmi qualche nome di qualche dermatologo o tricologo nella zona di Milano. Se sapete ditemi anche il costo piu o meno e il tempo di attesa.
grazie cmq ciao ciao.

riccardo14

Utente
14 Settembre 2007
7
0
5
grazie cmq ciao ciao.

manuel1605

Utente
27 Novembre 2007
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da riccardo14
grazie cmq ciao ciao.

ciao a tutti,
sono manuel e scrivo da bergamo.

ho 28 anni e da un paio di mesi ho riscontrato una leggera stempiatura solo sul lato sinistro della fronte. premetto che mio padre e' calvo, di sicuro nn lo attribuirei a stress o altro. volevo sapere cosa mi consigliereste, per nn andare fin da subito incontro a brutte avventure.

ad esempio 3 anni fa ho fatto delle cure presso l'eurodermal.. esistono dei centri seri affidabili?, lo studio rinaldi a MILANO puo' essere uno di questi?

grazie