Due giorni fà ho fatto la ceretta per sfoltire le sopracciglia. Immediatamente si è formato un rossore e poi una specie di crosta..rimarrà il segno? In breve è come se mi fossi spellato di brutto..
Due giorni fà ho fatto la ceretta per sfoltire le sopracciglia. Immediatamente si è formato un rossore e poi una specie di crosta..rimarrà il segno? In breve è come se mi fossi spellato di brutto..
evita di prendere il sole diretto il quella zona nei giorni della riepitelizzazione; ed una volta guarito il tessuto, applica crema antisolare quando sei all'aperto.
quanti giorni dici ci vorranno?
Io lavoro ad un lido e un pò di sole lo prendi. Oggi ho dovuto prenderlo ovviamente ho messo nella zona una protezione abbastanza alta (30). Purtroppo ora è visibilissima la ferita...speriamo bene. Che rabbia!
Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare il progesterone in internet e se va bene quella crema per le donne che si chiama uguale.
Non so dove trovarlo perche in farmacia non ti la fanno senza ricetta. Pensaranno che uno voglia drogarsi o avvelenarsi faccendo tanti giri?? Sono unaltra maffia dottore!!
Grazie[]