Salve a tutti. Ho commesso un errore, non c'è bisogno che me lo confermiate perché leggendo questo forum mi sto rendendo conto di aver davvero sbagliato: non essendo molto informato, ho assunto, da un anno e mezzo a questa parte, le pasticche da 5 mg INTERE di finasteride (senza spezzettarle in 4). L'ignoranza a volte porta a queste confusioni... Devo dire che ho notato il miglioramento: i capelli sono aumentati in alcune zone (soprattutto nella chierica) e comunque credo che la caduta si sia arrestata nelle altre zone. Non ho pensato di ridurre il dosaggio non avendo subito effetti collaterali (se non un leggero calo di libido).
Ora vorrei normalizzare la cura (anche perché se c'è qualche rischio di effetti collaterali nel lungo periodo, con queste quantità crescerebbe di molto) e cominciare, come voi, a spezzettare la compressa in 4 parti; però ho paura che perderò i benefici, i risultati fin qui raggiunti, che la pasticca spezzata non abbia la stessa efficacia di una intera, di essermi assuefatto a questa quantità e che lo sbalzo da 5 mg a 1 e qualcosa possa far riprendere la caduta... C'è qualcuno che sa cosa consigliarmi?
Ora vorrei normalizzare la cura (anche perché se c'è qualche rischio di effetti collaterali nel lungo periodo, con queste quantità crescerebbe di molto) e cominciare, come voi, a spezzettare la compressa in 4 parti; però ho paura che perderò i benefici, i risultati fin qui raggiunti, che la pasticca spezzata non abbia la stessa efficacia di una intera, di essermi assuefatto a questa quantità e che lo sbalzo da 5 mg a 1 e qualcosa possa far riprendere la caduta... C'è qualcuno che sa cosa consigliarmi?