Help x Trapianto

claudio65

Utente
17 Ottobre 2009
1
0
5
Ciao a tutti, sono un nuovo utente,ultimamente mi sono reso conto di aver molti meno capelli sulla sommità del capo, non vorrei intraprendere terapie con minoxidil e/o finasteride, sarei pertanto deciso a intraprendere la via del trapianto. Mi potreste cortesemente indicare un buon chirurgo in Veneto o regioni limitrofe?
Grazie Infinite!!!!
Claudio-Venezia

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
come dice Ronald.

Considera che tra i vari criteri con cui uno può scegliere un chirurgo per l'autotrapianto la posizione geografica è l'ultimo per importanza. Se guardi le altre discussioni in questa sezione troverai report di cliniche estere che lavorano a prezzi concorrenziali anche rispetto all'italia e offrono buone/ottime garanzie per quanto riguarda i risultati. Ricordati che un trapianto è un intervento delicato e difficile, non ti mettere nelle mani del primo che capita perchè potresti rovinarti la testa e anche un po' la vita...

Se leggi la sezione, guardi i report e ti fai un'idea poi potrai chiedere informazioni più specifiche su una certa clinica o su un aspetto in particolare dell'intervento; sicuramente qualcuno saprà aiutarti.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
L'unica testimonianza attendibile che hai sono le esperienze dei pazienti, dai un'occhiata su altri forum. Considera che spesso, come dice anche Sarev, la differenza è solo nel viaggio. Per il resto andare all'estero risulta anche più conveniente dal punto di vista economico, con oltretutto risultati migliori (che è quello che conta). Fidati solo di posti che hanno feedback...non andare alla cieca; e non farti abbindolare da certi discorsi tipo garanzie di percentuali di ricrescita e suadenti parole di convincimento. Riparare un intervento andato male (se malauguratamente capitasse) è la cosa più difficile, anche per i migliori al mondo.