help ,sos.aiuto

4ht

Utente
28 Dicembre 2007
9
0
5
buon giorno a tutti
vorrei chiedere un consiglio ,non so se questa è la sede giusta ,a fine gennaio dovrei fare una visita dal dottor tesauro a napoli,che ne pensate?non mi interessa tornate capellone ma vorrei chiedere a qualcuno che si è operato da lui a quali densità reali arriva per cm2.
grazie buone feste a tutti

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
vai tranquillamente alla visita.fatti spiegare tutto fai tutte le domande che ti passano per la testa.

chiedi al dottore se puo vedere dei suoi risultati in foto e anche dal vivo se ci sono altri pazienti in sala d aspetto.

dopo aver fatto la visita ti prendi un momento di riflessione t informi un altro po e poi prendi la tua decisione.

la visita non è per forza l anticamera dell operazione.

quanti anni hai?
fai cure?
il grado di calvizie?
la tua calvizie si è stabilizzata?

4ht

Utente
28 Dicembre 2007
9
0
5
ho 30 anni ,la calvizia non si è ancora stabilizzata,sono un nw3 quasi 4 mi curo da circa 5 anni con scarsi risultati ora son 5 mesi che prendo il duta

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non sei un candidato ottimale anche se ci sono altri elementi da tenere in considerazione per un trapianto:lassita dello scalpo,calibro del capelli,colore dei capelli ecc ecc ti dico questo perche cosi potrai chiedere al doc tutte queste cose in modo da avere delle aspettative reali su il possibile risultato del trapianto.

il doc tesauro è un chirurgo saggio quindi cmq ti opera tenendo presente l andamento futuro della calvizie pero decidi prima di fare l intervento se hai intenzione o meno di continuare la cura farmacologica...perche cmq progetti il tuo intervento su una situazione fittizia e se poi dopo il trapianto decidi di smettere la cura cmq avrai un peggioramento e puo essere che sarebbe stato meglio progettare l intervendo in modo diverso.

4ht

Utente
28 Dicembre 2007
9
0
5
a dire il vero ero preso anche dal dottor bisanga, ma su un altro forum leggendo dei post sono emmersi degli esiti poco convincenti quindi visto che non posso permettermi di andare in america o pensato a tesauro ,vorrei sapere se c'è qulcuno operato da lui che ha voglia di riassumermi in breve la sua esperienza .
grazie a tutti [:)][:)]

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
l autotrapianto poche volte è una soluzione definitiva...quindi prima intraprendere questo percorso pensaci bene....

io ti consiglio di fare la visita del doc perche cosi avrai altre informazioni per poter avere un quadro della situazione.poi dopo decidi.

se vai su bellicapelli troverai alcuni casi del dottore e alcuni sui pazienti.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io ho fatto la visita a milano un paio di anni fa e mi ha detto che dato che si vede che le cure stanno funzionando e la calvizie non è stabilizzata mi ha sconsigliato di operarmi.
Per questo lo trovo un professionista serio che non opera chiunque gli porti qualche migliaio di euro.
Ho potuto vedere foto di prima e dopo davvero reali e ho visto persone che pure senza miracoli hanno recuperato molto sul piano estetico.

4ht

Utente
28 Dicembre 2007
9
0
5
ok grazie 1000 dei consigli.

a fine gennaio andrò dal dottor tesauro poi vi terro informati,speriamo bene