Help ricerca sito ortopedico

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Ciao a tutti, chiedo immediatamente scusa se il mio topic è del tutto off, ma non so dove potrei altrimenti postrarlo, dal momento che appunto la zona off topic è stata bloccata.
Si tratta di una richiesta per me alquanto importante...tempo fa, qui sul forum e se non sbaglio proprio all'interno di un topic della sezione Problemi Psicologici, un utente postò il link di un accuratissimo sito ortopedico, all'interno del quale vi erano illustrazioni a mo' di radiografia che riportavano le patologie ossee correlate ad un trauma vertebrale (ad esempio, trauma vertebrale infrascapolare comportante una riduzione di densità ossea delle clavicole ecc.).

Il problema è che non riesco più a trovare il sito in questione, né tanto meno il topic all'interno del quale il link veniva riportato. Qualcuno conosce quel sito? ...o almeno mi potete consigliare qualche buona pagina italiana dedicata all'ortopedia? Grazie infinite. [:)]
 

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Ciao a tutti, chiedo immediatamente scusa se il mio topic è del tutto off, ma non so dove potrei altrimenti postrarlo, dal momento che appunto la zona off topic è stata bloccata.
Si tratta di una richiesta per me alquanto importante...tempo fa, qui sul forum e se non sbaglio proprio all'interno di un topic della sezione Problemi Psicologici, un utente postò il link di un accuratissimo sito ortopedico, all'interno del quale vi erano illustrazioni a mo' di radiografia che riportavano le patologie ossee correlate ad un trauma vertebrale (ad esempio, trauma vertebrale infrascapolare comportante una riduzione di densità ossea delle clavicole ecc.).

Il problema è che non riesco più a trovare il sito in questione, né tanto meno il topic all'interno del quale il link veniva riportato. Qualcuno conosce quel sito? ...o almeno mi potete consigliare qualche buona pagina italiana dedicata all'ortopedia? Grazie infinite. [:)]
 

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Ciao a tutti, chiedo immediatamente scusa se il mio topic è del tutto off, ma non so dove potrei altrimenti postrarlo, dal momento che appunto la zona off topic è stata bloccata.
Si tratta di una richiesta per me alquanto importante...tempo fa, qui sul forum e se non sbaglio proprio all'interno di un topic della sezione Problemi Psicologici, un utente postò il link di un accuratissimo sito ortopedico, all'interno del quale vi erano illustrazioni a mo' di radiografia che riportavano le patologie ossee correlate ad un trauma vertebrale (ad esempio, trauma vertebrale infrascapolare comportante una riduzione di densità ossea delle clavicole ecc.).

Il problema è che non riesco più a trovare il sito in questione, né tanto meno il topic all'interno del quale il link veniva riportato. Qualcuno conosce quel sito? ...o almeno mi potete consigliare qualche buona pagina italiana dedicata all'ortopedia? Grazie infinite. [:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh io ho ritrovato questo...
http://www.ulss.tv.it/nchtv/plongatti/infermieri/traumi_cervicali__trattamento.htm
Non so se è quello che cercavi... Comunque certo la sezione dovrebbe essere quella tutto salute....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh ma non ti ricordi di che parlava il post? Così è come cercare un ago in un pagliaio... [:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
http://www.ortopedia-on-line.it/
[:D]?

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Claudia, sembri il 'genio di Aladino'....[:)]

Strofinate la vecchia lampada ad olio, usciranno Lingue di Fuoco e nell'immediato una Fata integerrima dal sorriso mai fatiscente.

Sei incredibile, Claudia. Grazie per quanto fai per noi.


Un saluto cordiale e una stretta
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
heheh Caro Sentenza, io ci ho provato! Ma mi sa che non è nemmeno quello il sito...
Quando qualcuno cerca qualcosa siccome sono curiosa e anche capa tosta, di solito finché non lo trovo non mi dò pace...[:D]
In questo caso però con i pochi elementi e con la funzione cerca che non va come si deve, praticamente è una missione impossibile...
Ma grazie, a te, mi hai strappato un sorriso.
un bacio


Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net