Help per Proscar

ocb

Utente
27 Settembre 2005
31
0
15
Non so se è il posto giusto e la richiesta posso farla, ma il mio medico si rifiuta di prescrivermi il proscar (il dermatologo mi ha prescritto propecia...).. C'è qualcuno che ha almeno un paio di scatole da vendermi? (almeno ammortizzo un po' le spese di spedizione...)

Grazie!!!

ocb

Utente
27 Settembre 2005
31
0
15
Non so se è il posto giusto e la richiesta posso farla, ma il mio medico si rifiuta di prescrivermi il proscar (il dermatologo mi ha prescritto propecia...).. C'è qualcuno che ha almeno un paio di scatole da vendermi? (almeno ammortizzo un po' le spese di spedizione...)

Grazie!!!

ocb

Utente
27 Settembre 2005
31
0
15

Grazie!!!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
vai in farmacia con la ricetta del propecia e chiedi il proscar, motivando: per risparmiare, dopo qualche tentativo troverai la farma giusta.

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Io qualche mese fa mi feci prescrivere la Finastid dal mio medico dicendo che serviva a mio padre per la prostata... inventa qualcosa di simile e magari lo fai prescrivere a nome di qualcuno della tua famiglia più anziano. (tuo nonno)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io mi faccio prescrivere il proscar a nome di mio padre, cosi' tra l'altro non pago un euro!!! [:D]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
mi pare una gran fesseria... e fondamentalmente è anche una Xxxxxx e una giustificazione qualunquista visto che in questo modo il tuo proscar lo paghiamo tutti....
cmq liberissimo di fare come credi

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il mi medico di famiglia mi ha prescritto 2 scatole l'altra settimana..visto che adesso assumo la fina a giorni alterni sono a posto per un bel pezzo..grazie cmq..ciao!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
come meglio credi pontiac...
se fossi in te eviterei di pubblicizzare la cosa, perchè democrazia o meno, sempre una cosa sbagliata resta, sia per te che lo fai sia per il medico che ti permette di farlo (se ne è informato);

per il resto l'italia è il paese dei furbi, e se ti fa piacere essere furbo e renderci partecipi.... ok