Gentile dott. Gigli (e tutti gli esperti), vi scrivo perchè non sò più che fare con i miei capelli, ho intenzione di fissare un appuntamento da lei, ma, potrò solo fra due settimane, in queste settimane (questa e la prossima)sto tenendo degli esami scolastici abbastanza pesanti e stressanti, negli ultimi giorni ho notato un continuo ampliamento del diradarsi intorno alla riga sul vertice, con una continua perdita di capelli in telogen con 2/3 cm dalla base depigmentati, e qualche capello dalla nuca sprovvisto al tatto di bulbo, questo già sussisteva in maniera più blanda due tre settimane fà, ma ora tutti i capelli sopratutto quelli del vertice hanno perso arricciatura (sono riccio naturale, castano scuro con riflessi ramati, con lunghezza da un min di 10 a 20 cm), e comunque si nota un perdità di spessore del capello su tutta la chioma, anche sulla nuca sono meno, ma, comunque rimpiccioliti.
Vedendomi negata la possibilità di trovare un giorno di ferie per fissare una visita,da febbraio ad oggi ho continuato, a lavarmi i capelli ed a utilizare fiale topiche e gellule fondamentalmente solo fitoterapiche o quasi, a base di miglio (Migliorin - Cosval).
Non capisco più se sono stati questi prodotti ad accelerare o ad acutizzare questa situazione, se invece hanno contribuito ad un sostegno dei capelli, o se questo diradamento e legato da una caduta indotta.
Vorrei solo sapere come comportarmi a riguardo, connsiderando che in questo periodo sono costretto a dormire solo due o tre a notte (causa lavoro e scuola, fattori che mi stressano non poco), se interrompere qualsiasi intervento o invece proseguire curando di più l'ansia a riguardo.
P.S.: Ho postato sull'album fotografico una foto più dettagliata del vertice con capelli appositamente non lavati da 7 giorni (sperimentazioni dementi, partorite nella notte),
http://www.ieson.com/public/foto/crineselvaggio/crineselvaggio.jpg
Riposto gli esti degli esami del sangue:
Ad Aprile ho fatto esami del sangue con questi esiti:
sideremia 198 contro lo standard [60 - 160].
MAGNESIO 2,1
RAME 80
VIT B12 231
FOLATI 6,5
FERRITINA 40
ZINCO PLASMATICO 1310
Grazie, e scusate per la mancata sinteticità del messaggio.
Un buon proseguimento di serata a tutti i partecipanti del forum.
Crineselvaggio
Vedendomi negata la possibilità di trovare un giorno di ferie per fissare una visita,da febbraio ad oggi ho continuato, a lavarmi i capelli ed a utilizare fiale topiche e gellule fondamentalmente solo fitoterapiche o quasi, a base di miglio (Migliorin - Cosval).
Non capisco più se sono stati questi prodotti ad accelerare o ad acutizzare questa situazione, se invece hanno contribuito ad un sostegno dei capelli, o se questo diradamento e legato da una caduta indotta.
Vorrei solo sapere come comportarmi a riguardo, connsiderando che in questo periodo sono costretto a dormire solo due o tre a notte (causa lavoro e scuola, fattori che mi stressano non poco), se interrompere qualsiasi intervento o invece proseguire curando di più l'ansia a riguardo.
P.S.: Ho postato sull'album fotografico una foto più dettagliata del vertice con capelli appositamente non lavati da 7 giorni (sperimentazioni dementi, partorite nella notte),
http://www.ieson.com/public/foto/crineselvaggio/crineselvaggio.jpg
Riposto gli esti degli esami del sangue:
Ad Aprile ho fatto esami del sangue con questi esiti:
sideremia 198 contro lo standard [60 - 160].
MAGNESIO 2,1
RAME 80
VIT B12 231
FOLATI 6,5
FERRITINA 40
ZINCO PLASMATICO 1310
Grazie, e scusate per la mancata sinteticità del messaggio.
Un buon proseguimento di serata a tutti i partecipanti del forum.
Crineselvaggio