Help Me

oldarmando97

Utente
19 Febbraio 2018
10
0
5
Buonasera, ho 20 anni e ho appena finito di leggere il libro di Giovanni Serri Pili. Ho notato da qualche giorno un diradamento sul vertice della testa.
Ho sempre portato i capelli lunghi, sono ricci, quindi non mi sono mai accorto della cosa, mi sono però accorto da qualche anno di avere dei capelli sfibrati, provando a dargli una forma con olio d'oliva, prodotti di tutti i tipi, fino ad arrivare all'olio di cocco e di ricino. Lascerò sicuramente delle foto per far valutare a voi la situazione. Ho cercato in questi giorni di informarmi il più possibile, quindi sono arrivato a questo forum; l'importanza dell' alimentazione (noci, tonno, uova), strofinare zenzero, ginnastica facciale, conseguentemente Pili.
Come ormai credo si sia già capito da questa breve descrizione sono nuovo a questo mondo, non mi andrebbe di prendere farmaci, però ho deciso di cambiare un po' la mia dieta, basandomi principalmente su:
- Tonno
- Uova (principalmente sode)
- Noci
- Ho ordinato un recipiente di olio di cocco bio, che questa volta non utilizzerò per pettinare i capelli, ma cercherò di assumerlo giornalmente, magari con il caffè.
- Semi di zucca
Mi piacerebbe associare un integratore o qualcosa di simile.
Cosa mi consigliate di fare?

Ecco alcune foto per far valutare a voi la situazione, in alcune foto i capelli appaiono lisci, in realtà li ho pettinati per mostrare meglio il diradamento.
Allego anche le ultime analisi del sangue.

Testa:

https://ibb.co/dumCOc


https://ibb.co/kmoRic


https://ibb.co/mrTFbx


https://ibb.co/ccSV9H


https://ibb.co/mO6OUH


https://ibb.co/fN4MGx


Analisi:

https://ibb.co/ggTVjH


https://ibb.co/mzvnWx


https://ibb.co/isMpdc


https://ibb.co/cHrBrx

 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Perchè sono argomenti ampiamente trattati su tutti i siti...nessuna di queste cose ti ridarà i capelli...