help me

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
salve mi kiamo Antonio, soffro di caduta di capelli ho 24 anni, soffro anche di sebborea, volevo dormandarvi a tutti quanti voi , ormai uso propecia 1 mg da un mese e ho notato una caduta di capelli esagerata poi ho notato ancora di più che il capello è diventato sulla parte della radice piu chiaro ed il bulbo della radice bianco, perfavore cosa vuol dire
ah uso anke lo shampoo nizoral grazie:)

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
salve mi kiamo Antonio, soffro di caduta di capelli ho 24 anni, soffro anche di sebborea, volevo dormandarvi a tutti quanti voi , ormai uso propecia 1 mg da un mese e ho notato una caduta di capelli esagerata poi ho notato ancora di più che il capello è diventato sulla parte della radice piu chiaro ed il bulbo della radice bianco, perfavore cosa vuol dire

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Penso che andrebbe valutato se si tratta di alopecia o meno, perché una caduta non è automaticamente indice di quest'ultima. Hai notato diradamenti? Se sì, devi continuare con la cura, un mese è troppo poco, una prima buona valutazione la si fa dopo 6 (magari confrontando foto con altre scattate all'inizio della cura stessa).

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Grazie, io cotinuerò la cura, ma volevo sapere se per caso l'uso del farmaco porta all'inizio del trattamento una caduta indotta?
In riferimento delle foto, ho già fatto degli scatti di inizio trattamento. Poi non so spiegarmi il colore del capello chiaro e alcuni sono bianchi.
Grazie