help me..

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Kiedo consiglio...

Da circa un paio di mesi(precisamente il perdiodo fine agosto-settembre)...sulla zona frontale si sn formati tipo dei capellini strani e molto deboli in particolare in 1 lato della tempia...cioè secondo me..mi son caduti i capelli e stanno ricrescendo molto deboli[xx(]...uff..sarà 1 caso di effluvium stagionale???se è veramnete questa la causa(ho 17 anni e nn ne ho mai sofferto..) quando finirà questo effluvium stagionale??? FATEMI SAPERE!!! 1000 THX

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Kiedo consiglio...

Da circa un paio di mesi(precisamente il perdiodo fine agosto-settembre)...sulla zona frontale si sn formati tipo dei capellini strani e molto deboli in particolare in 1 lato della tempia...cioè secondo me..mi son caduti i capelli e stanno ricrescendo molto deboli[xx(]...uff..sarà 1 caso di effluvium stagionale???se è veramnete questa la causa(ho 17 anni e nn ne ho mai sofferto..) quando finirà questo effluvium stagionale??? FATEMI SAPERE!!! 1000 THX

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Kiedo consiglio...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro Gigi,
beh con lo stagionale i capelli dovrebbero ricrescere delle stesse dimensioni di quelli che hai perso....
Tieni presente che comunque se è solo sulle tempie, potrebbe essere una frontoparietale maschile, il che significa che le tempie arretrano ma non per questo perderai i capelli dal resto della testa.
Puoi leggerti questo articolo:
http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html
Certo la cosa migliore sarebbe andare dal dermatologo...
baci

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vai da un derma ....a 17 anni e' difficile darti consigli , dicci la tua diagnosi e poi ti aiutiamo a maggior ragione che hai 17 anni e non e' il caso di prendere farmaci ecc