help me rogaine foam & dogana

lupofilippo

Utente
29 Novembre 2006
9
0
5
Ciao ,
ragazzi ho bisogno di aiuto / consigli in quanto ho acquistato su ebay il rogain foam ( 9 mesi di trattamneto ).
Il 3 febbraio mi scrive la dogana di lonate-pozzolo chiedendo la compilazione dei soliti documenti. compilo e faxo. poi il nulla.

provo a contattarli via filo ma niente. sempre occupato.
stamane chiamo le poste all' 803160 e con il codice spedizione chiedo informazioni.

SONO SVENUTO! l'operatore , gentilissimo , mi dice che risulta merce non importabile in italia e pertanto ache se attualmente ferma in dogana sarà destinata al MACERO! [V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

sono 'zzato nero. 110 EURI! al macero??

come estremo tentativo gli ho subito mandato un aemail dicendo che il prodotto mi è stato scritto da dermatologo e sono in possesso di regolare prescrizione medica (..PINOCCHIO) ...

secondo voi è PERSO??

se lo usano / rivendono loro?

azz. noooo!

HELP ME!

lupofilippo

Utente
29 Novembre 2006
9
0
5
Ciao ,
ragazzi ho bisogno di aiuto / consigli in quanto ho acquistato su ebay il rogain foam ( 9 mesi di trattamneto ).
Il 3 febbraio mi scrive la dogana di lonate-pozzolo chiedendo la compilazione dei soliti documenti. compilo e faxo. poi il nulla.

stamane chiamo le poste all' 803160 e con il codice spedizione chiedo informazioni.

SONO SVENUTO! l'operatore , gentilissimo , mi dice che risulta merce non importabile in italia e pertanto ache se attualmente ferma in dogana sarà destinata al MACERO! [V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

come estremo tentativo gli ho subito mandato un aemail dicendo che il prodotto mi è stato scritto da dermatologo e sono in possesso di regolare prescrizione medica (..PINOCCHIO) ...

secondo voi è PERSO??

azz. noooo!

HELP ME!

lupofilippo

Utente
29 Novembre 2006
9
0
5
Ciao ,

secondo voi è PERSO??

azz. noooo!

HELP ME!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Se ti e' stato detto che e' destinato al macero,mi sa che e' perso!!(quella dogana e' malefica)
Hai fatto spedizione normale o con corriere espresso??

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
lupofilippo, ci dice anche da chi hai acquistato il foam su ebay? Potrebbe essere utile saperlo cosìchè chi in futuro volesse acquistare dall'america sa a cosa va incontro. Cmq mi dispiace per sta cosa, 110 euro buttati sono davvero una batosta!

Cmq dall'inghilterra c'è questo:

http://cgi.ebay.it/MENS-Rogaine-Regaine-Foam-5-Minoxidil-1mth-supply_W0QQitemZ230331758758QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_2?hash=item230331758758&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Costa un pò di più (ogni tanto il tizio mette un prezzo più basso) però almeno è sicuro che la dogana non rompe i cosiddetti maroni...[:D]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Zarola,pero' 25 euro per 1 flacone e' tantino.
Anche questo e' sicuro:
http://stores.ebay.it/HOLY-COW-THAT-WAS-FAST-N-CHEAP_Altro_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ1QQftidZ2QQtZkm spedizione USA con Fedex circa 76 euro per 4 flaconi.

ciauzz[8D]

Proxy©

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Io l'ho preso dagli stati uniti, fatto spedire in inghilterra da mia sorella,
e ora lei me lo spedisce qua (4 confezioni)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
E magari lo potessimo fare tutti[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
e va bè...
piu che altro: funziona o no?? questo è il dilemma..
ok che è soggettivo però, qualcuno ha avuto risultati??????

lupofilippo

Utente
29 Novembre 2006
9
0
5
ciao ragazzi.

l'utente ebay dal quale ho acquistato è goldenglobe724

[:(!]

la spedizione credo fosse normale.

grazie a tutti per le risposte.

sono 'zzato nero...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
leèofilippo, ti avevo chiesto il nome del venditore per sapere se era quello che spedisce con fedex. Non è quello.
Se avessi letto prima i post sul foam non saresti incappato in questo grosso problema.
La spedizione con fedex è molto più sicura, veloce e il rischio dogana, a quanto apre, è di gran lungo ridotto se non del tutto annullato.

Proxy, in effetti il prezzo del foam dall'inghilterra non è proprio eccezionale, tutt'altro, però per chi avesse paura della dogana è sicuramente un'alternativa da tenere in considerazione.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Roby e' minox al 5%,funziona come un minox normale.

ciauzz[8D]

Proxy©