Help me Please , Minoxidil ! Grazie

Dan91

Utente
22 Marzo 2019
8
0
5
Parma
Buonasera ragazzi vi seguo da tanto e mi sono registrato per la prima volta vi ringrazio per avermi aiutato a comprendere molte cose , ora però a conti fatti ho io una cosa da chiedervi e spero mi rispondiate al più presto ,
Ho i capelli molto fini , poca acqua e si vede la
Il cuoio capelluto , sempre avuto questa tipologia di capelli , c’è l ho così anche sui lati , però comunque sia anni fa ne avevo molti di più , ora c’è L ho non è che mi mancano però ho diradamenti , uso lozione Signal Revolution 3 mesi si e 3 mesi no ,
Ora iniziò con varie affermazioni e sorte di domande spero ripeto mi aiuterete .

•Vorrei usare Minoxidil 5% solo la sera per sempre prima di coricarmi , poi vabbè spero che non succeda ma , se dovessi saltare tipo solo la domenica o il sabato perché magari mi scordo non penso succeda qualcosa giusto ?

•Dalle tante recensioni e commenti che ho visto ne ho dedotto che il corvinex (5% Minoxidil) SENZA galicole sia uno dei migliori ...

•Ho visto un commento di un tizio che affermava L interruzione di Minoxidil perché doveva mettere Su famiglia ... ho capito male io o il minox crea o induce qualche sorta di strana situazione per la fertilità;erezioni;sensibilità;eccitamento ?

•Ho letto qualcosa Circa di unire al minoxidil compresse (dht) , ovviamente non finasteride per la paura citatami poco fa ... ma che cosa palmetto ? O che cosa ? Queste compresse dht sono essenziali? compromettono qualcosa a livello di fertilità;erezioni;sensibilità;eccitamento ?

Grazie per la pazienza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
Rispondi a queste domande,posta foto
 

Dan91

Utente
22 Marzo 2019
8
0
5
Parma
Grazie per avermi risposto ho 27 anni , in famiglia si c è l’aga ,capelli più fini con L avanzare si .... non mi fa caricare la foto dice che è largo il file ...
Comunque col flash si intravede il cuoio capelluto nel vertex , L attaccatura c’è l ho para (tempie ok)

Prodi puoi rispondere a quelle domande che ho l’ostato all inizio ? mi aiuteresti molto , inoltre pensi che il minoxidil potrebbe peggiorare la situazione attaccando capelli buoni ? Ho letto che tu non lo usi più perché ? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
Per le foto utilizza i link che trovi su quella pagina
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
E stai calmo...
-Vorrei usare Minoxidil 5% solo la sera per sempre prima di coricarmi , poi vabbè spero che non succeda ma , se dovessi saltare tipo solo la domenica o il sabato perché magari mi scordo non penso succeda qualcosa giusto ?

Devi essere sempre costante,se salti una volta non succede nulla.

-Dalle tante recensioni e commenti che ho visto ne ho dedotto che il corvinex (5% Minoxidil) SENZA galicole sia uno dei migliori ...

Scegli un prodotto senza glicole,il lavoro lo fa io minoxidil.

-Ho visto un commento di un tizio che affermava L interruzione di Minoxidil perché doveva mettere Su famiglia ... ho capito male io o il minox crea o induce qualche sorta di strana situazione per la fertilità;erezioni;sensibilità;eccitamento ?

Nulla di tutto questo

-Ho letto qualcosa Circa di unire al minoxidil compresse (dht) , ovviamente non finasteride per la paura citatami poco fa ... ma che cosa palmetto ? O che cosa ? Queste compresse dht sono essenziali? compromettono qualcosa a livello di fertilità;erezioni;sensibilità;eccitamento ?

Palmetto,semi di zucca in primis.

Devi farti seguire da qualcuno,il fai da te non paga,poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi.
Attendo foto se vuoi che ne capiamo di più


Io molti anni,lo uso solo sulle tempie,mi curo dal 98
 

Dan91

Utente
22 Marzo 2019
8
0
5
Parma
Allora prenderò tutte le mattine i semi di zucca , insieme già alla biotina , la spirulina , le noci e le bacche di goji che prendo da tempo ,

Con il corvinex che ho ordinato da jonny da 60 ml senza galicole , come faccio a capire quanto usarne la sera ? La mattina non lo uso , mi sembra di aver capito ( 2 ml ) ripeto ( solo la sera ) ma ci sarà un dosatore ? Sennò come faccio ... appena posso metto la foto ,
Spero che il minox non rovinerà i capelli ancora sani tu che dici ? , poi se vuoi mandarmi in pvt il tuo numero ci confrontiamo , anche in futuro dico su un po’ di tutto .... grazie di cuore prox!!!
 

Dan91

Utente
22 Marzo 2019
8
0
5
Parma
Il dermatolo mi ha detto di conservarmi i soldi di camminare a testa alta e quando sarà il caso Se sarò come mio padre e mio fratello di fare il trapianto tutto qui ( perché il resto non fa nulla ) ...
Sono io che mi sono informato ! Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
Ma a chi ti sei rivolto,al pescivendolo del mercato??
Attendiamo le foto
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Il dermatolo mi ha detto di conservarmi i soldi di camminare a testa alta e quando sarà il caso Se sarò come mio padre e mio fratello di fare il trapianto tutto qui ( perché il resto non fa nulla ) ...
Sono io che mi sono informato ! Grazie

Risposte assurde per essere date da un dermatologo, e ti spiego il perché:

  1. fare il trapianto SENZA seguire una terapia farmacologica a base di finasteride è insensato poiché l'aga continuerà a miniaturizzare i tuoi capelli e ti rimarranno solo i trapiantati. Capirai che il risultato sarebbe quanto mai discutibile.
  2. dire che "tutto il resto non serve a nulla" rende ancor più insensato il consiglio di fare il trapianto. Oltre che dimostrare scarsissime conoscenze in materia calvizie del dermatologo consultato dato che il minoxidil esiste da oltre 30 anni e la fina da oltre 20... e i risultati sono interessanti... sempre se si ha aga ovviamente ;)
Consiglio quindi caldamente di effettuare una visita da un dermatologo specializzato in tricologia in modo che tu possa avere una valutazione chiara della situazione.

Inoltre ribadisco che, non avendo noi un'idea della tua situazione... i consigli ricevuti possono essere solo generici... e potrebbero pure essere sbagliati nel casi tu non abbia davvero aga.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dan91